Huawei Band 2 PRO – Smartband da BEST BUY – RECENSIONE

Huawei Band 2 PRO si posiziona finalmente in una fascia prezzo imbattibile e ora diventa una vera e propria Best Buy delle smartband.

Durante la mia prova di oltre 15 giorni ho trovato un sacco di pregi e praticamente nessun difetto.

Che cosa si può chiedere da una smartband? Beh deve essere “essenziale”, l’autonomia buona e devi dimenticartela quando la indossi.

Huawei Band 2 PRO

Beh Huawei Band 2 PRO è davvero tutto questo. Partiamo dal confort ovvero dalla comodità di quando la indossi. Pesa pochissimo, circa 35 grammi e grazie a ottimi materiali è davvero comoda da indossare.

MATERIALI

Il cinturino, in gomma, è davvero morbido e allo stesso tempo molto stabile grazie al doppio gancetto che consente di essere ben saldo al polso.

Huawei Band 2 PRO

Il design è molto simile alla Honor Band 3, che è stata mia compagna di viaggio in questo ultimo anno, ma con un qualcosa in più… I due frame in alluminio cromato, la rendono elegante e allo stesso tempo non impegnativa.

DISPLAY

Il display è un PMOLED da 0.91″ decisamente molto luminoso e meglio visibile sotto il sole rispetto alla Band 3 di Honor. Dispone di un piccolo tastino touch che consente lo scorrimento del menu e l’accesso alle diverse voci.

Huawei Band 2 PRO

Funziona molto bene anche lo scorrimento tramite la rotazione del polso così come l’attivazione quando ruotiamo il bracco per leggere l’ora.

Inoltre c’è un ottimo miglioramento sotto il sole quando è necessario vedere bene il display, Honor Band 2 PRO fa un balzo avanti rispetto alla Band 3, presentando un display più nitido e luminoso.

I programmi di allenamento sono i classici ma con l’aggiunta del tapis roulant e con la funzione reminder per la respirazione, molto utile quando ci si vuole rilassare per qualche secondo.

Tutto questo grazie all’ottima app Huawei Health (disponibile per iOS e Android) che consente di monitorare si l’attività fisica ma anche tutti movimenti (passi, calorie, ecc) della nostra giornata.

Huawei Band 2 PRO app

BATTERIA

La batteria è un’altro pregio di questa Huawei Band 2 PRO: il modulo da 100 mAh garantisce quasi 10 giorni senza ricarica oppure circa 8 quando si fa una sessione di attività fisica di circa 40 minuti.

Huawei Band 2 PRO

E poi c’è la ciliegina sulla torta: il prezzo.

PREZZO e DISPONIBILITA’

Huawei Band 2 PRO è in offerta (al momento della recensione) su Amazon a soli 39,99 euro e potete acquistarla cliccando su QUESTO LINK.

Senza dubbio CONSIGLIATA. Una smartband che mi sento di dire assolutamente promossa sotto tutti gli aspetti. Ed ora può essere considerata a tutti gli effetti una Best Buy!

Huawei Band 2 PRO
SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.