Honor View 20 arriva oggi con la Presentazione a Parigi

La casa cinese lancia oggi il nuovo smartphone Honor View 20, il primo dell’azienda con l’ormai iconico “foro” nell’angolo in alto a sinistra del display.

Honor View 20

Il nuovo “display bucato” rappresenta la novità di questo 2019 così come lo è stato il Notch nei mesi passati.

A dirla tutta lo smartphone è già stato presentato a livello globale e quindi sono già trapelate le caratteristiche tecniche di esso ma oggi nell’evento di Parigi, il View 20 viene ufficialmente lanciato a livello europeo.

Al suo interno, troviamo infatti un processore Kirin 980 con varianti da 6 a 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno.

Honor View 20 si caratterizza in particolare per la presenza di GPU Turbo 2.0 per migliorare le prestazioni in termini gaming e il Link Turbo che ottimizza la velocità di navigazione internet “unendo” Wi-fi e 4G LTE.

Honor View 20

La caratteristica che colpisce maggiormente di Honor View 20 è ovviamente il display.

L’azienda è riuscita a raggiungere il 91,82% nel rapporto dello schermo grazie all’assenza del notch e a cornici sottilissime.

Troviamo un schermo con risoluzione FullHD+ da 6,4 pollici e una fotocamera frontale posizionata nella parte alta a sinistra, da 25 Megapixel.

Il comparto fotografico posteriore, invece, è composto da ben 3 fotocamere con la principale che adotta un sensore Sony IMX586 da ben 48 Megapixel e supporto alla AI (intelligenza artificiale).

Di tutto rispetto anche la batteria, da 4000 mAh con Super Ricarica Rapida in grado di ricaricare lo smartphone in meno di 50 minuti.

Honor View 20
immagine GSMArena

Honor View 20 è già disponibile in Cina da fine 2018 in 3 colorazioni, Blu, Rosso e Nero con prezzi a partire da 380 euro fino 445 euro per la versione 8/128GB.

In Europa arriverà (Italia Inclusa) il 22 Gennaio con prezzi che partiranno da 699€ per la versione da 6/128GB, disponibile in 3 colorazioni: Midnight black, Sapphire blue e Phantom blue (in Versione Moschino Edition)

Maggiori informazioni potete trovarle sul sito ufficiale Honor.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Honor View 20
SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.