Tim proroga la TIM TEN GO 30 , minuti illimitati e 30GB a 10€ !

TIM ha deciso nelle ultime ore, di prorogare la data di scadenza dell’interessante promozione TIM TEN GO 30 GB (conosciuta anche come TIM Ten Go + 20 GB Gratis) fino a data da destinarsi. Ricordiamo che la suddetta opzione poteva essere attivata dai nuovi clienti fino al 24 dicembre 2017.

TIM Ten Go 30 GB propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per sempre.

TIM TEN GO 30

La suddetta tariffa può essere attivata da chi effettua la portabilità da Wind, 3 Italia, Postemobile e Fastweb acquistando una nuova SIM ricaricabile presso alcuni negozi dell’operatore fino ad esaurimento codici oppure tramite il servizio Passa a TIM con operatore da questo link. Nel primo caso, è previsto un costo di attivazione pari a 12 euro mentre nel secondo soltanto 3 euro.

Tuttavia, precisiamo che la versione online può essere attivata dai clienti di tutti gli operatori virtuali. In entrambi i canali di sottoscrizione (sia in negozio che sul web) è previsto un addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i GB in base ad ogni singolo kb consumato.

I 30 GB di bonus Internet della TIM Ten Go 30 GB potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato senza costi aggiuntivi. Una volta terminati, si attiverà l’opzione Giga di scorta che prevede 1,90 euro ogni 200 MB fino a massimo di 1 GB al mese. Al termine di quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

TIM TEN GO 30

Giga di scorta può essere comunque disattivata chiamando il 40916, il 119 oppure dall’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore. Sulla nuova scheda TIM verrà attivato il pieno tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Quest’ultimo comunque può essere cambiato con il profilo TIM Base New senza costi aggiuntivi chiamando il 409162 o dall’Area Clienti del sito web del gestore italiano.

Iscrivetevi al blog se desiderate ricevere notifiche sulle ultime news tecnologiche del momento e visitate il canale YouTube per vedere le recensioni degli ultimi prodotti tech del momento !

 

Via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.