iPhone X – Unboxing e Prime Impressioni

Dopo tanta, forse troppa, attesa finalmente è arrivato anche su TechID il nuovo iPhone X, lo smartphone rivoluzionario (almeno dal punto di vista estetico) di Apple.

iPhone X Unboxing

Lo abbiamo atteso tanto, ordinato alle 9:06 del 27 ottobre (primo giorno di pre-ordini) , iPhone X è stato consegnato il 15 Novembre ovvero quasi 2 settimane dopo al day-one del 3 novembre. Un piccolo appunto ad Apple, in questo caso, va fatto:

Considerando il fatto di averlo ordinato tramite i pre-ordini (6 min dopo l’apertura dei pre-ordini) e avendolo pagato totalmente e subito, avrei ritenuto più giusto riceverlo almeno prima degli utenti con abbonamento ai vari operatori (Tim Next, Vodafone, ecc…) anche per un fatto di “fidelizzazione del cliente” , essendolo ormai da diversi anni e grazie a diversi dispositivi acquistati.

Anche per una questione di “Esclusività del Prodotto“, visto che pochi mesi fa sono stati presentati anche gli iPhone 8 e 8 Plus e questo, a mio avviso, è l’iPhone del decennio, il dispositivo che cambia la “tradizione” della Mela, che porta un innovazione sotto determinati aspetti.

Ma forse questa è una situazione da considerarsi in un “mondo perfetto” e non in questo dove conta molto di più il bilancio, il fatturato e i dispositivi venduti piuttosto che la tipologia di cliente finale.

Detto ciò, ecco la mia prima impressione sul nuovo iPhone X con tanto di unboxing e con qualche sorpresa in più delle aspettative.. Qui in basso trovate il video, con l’occasione vi invito a lasciare un “Mi piace” e ad iscrivervi al nostro canale YouTube per sostenere il nostro lavoro!

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale Apple mentre a questo indirizzo trovate le caratteristiche tecniche di iPhone X nell’articolo pubblicato qualche settimana fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.