Amazon Black Friday, si parte alle 00:01 !

Oggi, o meglio stasera, è giorno di Black Friday e Amazon in questo è tra i portali numeri uno al mondo. Migliaia di offerte, dal giardinaggio alla tecnologia vi attendono!

Gli sconti di Amazon andranno avanti fino a lunedì 2 dicembre e gli abbonati a Prime potranno godere delle spedizioni ultra rapide, in un giorno lavorativo o in poche ore nelle città che beneficiano del “Prime Now”.

Ma non solo. L’abbonato a Prime, godrà della possibilità di accedere con 30 minuti di anticipo alle Offerte Lampo (quelle che vengono annunciate durante la giornata e durano solo poche ore) e avrà ulteriori vantaggi su cui Amazon non è stata più specifica.

Amazon Black Friday

Amazon ha già annunciato alcuni sconti, per esempio sulla sua linea di Amazon Echo di 3ª generazione acquistabile a 65 euro invece di 80.

Oppure Echo Show a poco meno di 190 euro invece di 230, Echo Show 5 a 50 euro invece di 90 e Echo Flex a 20 euro anziché 30. 

Kindle Paperwhite invece sarà in sconto a 100 euro (il prezzo normale è pari a 130 €) e Tablet Fire HD 8 a 70 euro anziché 100.

Il Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa per guardare in televisione tutte le piattaforme di streaming costerà 25 euro invece che 40.

Anche Google dal canto suo, ha annunciato alcuni sconti sui suoi dispositivi, al momento non ancora così allettanti…

Amazon Black Friday

I nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4XL saranno in offerta con circa 50 euro di sconto mentre Google Home Mini partirà da 39 euro.

Nella giornata di oggi invece, pre Black Friday, si sono viste già varie offerte legate ai prodotti Apple.

iPad Pro 11 Black Friday

Per esempio il nuovo iPad Pro 11″ da 1TB proposto a poco più di 1000 euro (1006 euro per la precisione), decisamente allettante ma purtroppo durato poche ore (attualmente a 1190 euro).

Sui prodotti dei marchi di Amazon, come Alkove e Movian per i mobili e AmazonBasics per i prodotti di uso quotidiano, ci saranno sconti tra il 20 e il 25 per cento.

Insomma anche quest’anno l’ansia dell’acquisto si sta facendo sentire e tra poche ore inizierà finalmente la corsa alla migliore offerta!

Un consiglio: abbonatevi ad Amazon Prime! I vantaggi sono veramente tanti, compreso un anno di Amazon Prime Video.

Fatemi sapere qui sotto nei commenti quali saranno i vostri acquisti di questo Black Friday 2019 e a quale prezzo avete portato a casa il prodotto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.