Vivo Nex 3 5G arrivano altri Dettagli sulle Specifiche

Vivo Nex 3 5G è sempre più vicino e continuano a trapelare nuove immagini con le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone della casa cinese.

Nelle ultime ore sono trapelate le caratteristiche tecniche relative a display, processore, memoria, fotocamera e batteria:

Secondo quanto si deduce da questa e altre immagini apparse sul web, il nuovo Vivo Nex 3 con tecnologia 5G dovrebbe presentare un display AMOLED da 6,89 pollici con risoluzione FullHD+Hyper-HDR” e bordi curvi.

Al di sotto di esso ci sarà il sensore per lo sblocco del dispositivo, ad ultra suoni come già apparso su OnePlus 7.

Vivo Nex 3

Per quanto riguarda il processore, si deduce chiaramente che verrà adottato lo SnapDragon 855 Plus (lo stesso anche in questo caso, di OnePlus 7T) con 8GB di RAM e 256GB di storage interno (che sarà probabilmente espandibile).

Probabilmente ci sarà anche una versione da 12GB + 512GB , in versione “Turbo”.

Lascia a bocca aperta anche il comparto fotografico: il sensore principale, dei 3 disponibili, sarà da 64 Megapixel accompagnato da altri due da 13 Megapixel. Questi ultimi saranno sicuramente dedicati al grandangolare e alla profondità d’immagine.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, si opterà per due sensori da 16 Megapixel con meccanismo a scomparsa.

Vivo Nex 3

La batteria di Vivo Nex 3 sarà da 4500 mAh con il supporto alla ricarica super rapida da 44W e probabilmente anche wireless.

Inutile ribadirlo che il 5G sarà il fulcro delle grandi novità introdotte, in compagnia di NFC, Wifi 6 e Bluetooth 5.0.

Il Vivo Nex 3 5G sarà presentato in un evento dedicato, domani 16 Settembre in Cina. Potrete trovare maggiori informazioni tramite il sito ufficiale Vivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.