Oppo A9 arrivano nuove Conferme e nuovi Dettagli

Il nuovo smartphone Oppo A9 viene confermato da alcune immagini e da alcuni rumors apparsi in rete in questi giorni che riportano caratteristiche e prezzo del nuovo device della casa cinese.

Nelle ultime settimane sono trapelate le caratteristiche tecniche del nuovo Oppo A9 che confermerebbero la presenza del processore MediaTek Helio P70 con 6GB di RAM e una memoria interna da 128GB.

Oppo A9

Con un design molto simile a quello di OnePlus 6T, verrebbe confermato anche il display da 6.53 pollici di tipo TFT LCD e con risoluzione FullHD+.

Presente anche il Notch a forma di goccia che racchiude una fotocamera frontale da 16 Megapixel con apertura f/2.0.

La fotocamera posteriore invece sarà Dual e posizionata centralmente in modalità verticale con sensori da 48 Megapixel (f/1.8) e 2 Megapixel, quest’ultimo necessario solo per ricreare l’effetto profondità di campo.

Al di sotto di essa, il sensore biometrico per lo sblocco del dispositivo, apparentemente piuttosto facile e comodo da raggiungere.

Per quanto riguarda la batteria invece, troviamo un modulo da 4020mAh con supporto alla ricarica rapida.

Dovremmo trovare anche una porta USB di tipo C e probabilmente anche il jack da 3.5mm per le cuffie. Non saranno invece presenti modulo NFC e ricarica wireless.

Infine il prezzo confermato a 1799 yuan ovvero pari a circa 239 euro , questo ovviamente ancora da confermare così come la disponibilità (molto probabile) nel nostro paese.

Oppo A9

Sarà invece disponibile dal 30 aprile in Cina. Ulteriori informazioni tramite il sito ufficiale.

Tre le colorazioni disponibili: Mica Green, Ice Jade White e Flourite Purple.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.