SlimQ il più Piccolo Caricatore al mondo a 65W

SlimQ è una proposta che arriva dal portale Indiegogo per conto della startup Homing Systems e ha raggiunto in poco più di 15 giorni, oltre 85.000 euro utili per iniziare la produzione di massa.

Si tratta di un caricabatterie dalle dimensioni davvero ridotte, poco più grande di un pacchetto di chewingum ma con una potenza sorprendente.

E’ dotato di due porte di uscita: una USB standard tipo A capace di ricaricare in modo veloce grazie all’uscita a 18W (5V/2.4A per Apple device’s) e una Type C con uscita a 65W, perfetta per ricaricare il vostro MacBook Pro o portatili simili.

E’ possibile anche ricaricare due dispositivi contemporaneamente con un uscita da 45W sulla type C e 18W sulla type A.

SlimQ

SlimQ pesa solamente 91 grammi contro i 220 dei notebook tradizionali e i 193 del caricabatteria di Apple.

E’ molto facile anche da trasportare viste le sue dimensioni di 65 x 33 x 28 mm , davvero ultra compatto!

SlimQ è disponibile tramite la piattaforma Indiegogo, con un prezzo di lancio fissato a 35 euro , con spedizioni pronte a partire nei primi giorni di Ottobre anche se nell’offerta viene specificato Settembre.

Insomma sicuramente un accessorio davvero molto interessante se siete interessati ad alleggerire il vostro bagaglio o il vostro zaino di lavoro.

Fatemi sapere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti! Intanto vi lascio al video ufficiale di SlimQ per valutare ancor meglio le sue dimensioni-slim!

SlimQ
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.