Mi Band 4 arriverà domani – Presentazione Ufficiale in Cina

Mi Band 4 arriverà domani, in una presentazione ufficiale in Cina. La nuova smartband di Xiaomi avrà uno schermo OLED a colori e molte nuove funzioni rispetto alla precedente versione.

Mi Band 4

Il nuovo display permetterà un ottima visuale anche sotto la luce piena del sole, proprio in quelle circostanze dove i precedenti modelli, lasciavano a desiderare.

Non ci sarà più il tradizionale pulsante nella parte inferiore del dispositivo, sotto il display che viene ora sostituito da un semplice sensore touch.

Migliorerà anche l’autonomia durante le attività di fitness, grazie ad una batteria da 135 mAh.

Potrebbero essere presentate ben due versioni della nuova smartband: una con il sensore NFC e l’altra in una versione “base” con un prezzo decisamente aggressivo.

Inoltre, da quanto riportato negli ultimi rumors, ci potrebbe essere l’inserimento di un sensore elettrocardiografico (ECG) e una connessione Bluetooth 5.0.

Mi Band 4

Arriveranno sicuramente nuove ed inedite colorazioni (forse fino a 6) per i cinturini e probabilmente anche qualche nuovo auricolare Bluetooth da abbinare ad essi.

Ovviamente Mi Band 4 sarà compatibile sia con Android che con iOS grazie all’app dedicata.

Insomma, non ci resta che attendere la giornata di domani dove scopriremo sicuramente qualche novità in più. Nel frattempo potete dare un occhiata alle offerte relative alla Mi Band 3 , dove trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.