Huawei Mate 30 Pro – Nuovi Leaks e nuove foto

Spuntano in rete nuovi leaks e nuove foto su quello che potrebbe essere il nuovo Huawei Mate 30 Pro, il nuovo flagship della casa cinese.

In realtà sono alcuni render a confermare alcuni dettagli del nuovo Mate 30 Pro.

Spicca un’innovativa fotocamera posteriore o meglio un gruppo totale di fotocamere posteriori.

Infatti il modulo Leica include 4 obiettivi e un led flash posizionati in modo circolare e a forma di farfalla.

Huawei Mate 30 Pro

All’interno del gruppo spicca la scritta 5X optical zoom che pre annuncia un zoom ottico simile a quello già visti sugli altri top di gamma.

Il Huawei Mate 30 Pro monterà un obiettivo SUMMILUX-H di Leica con risoluzioni probabilmente superiori ai 48 Megapixel e aperture piuttosto basse per migliorare l’aspetto fotografico notturno.

Spunta anche quest’altra foto che rappresenta il display completamente privo di bordi mentre non è ben visibile la parte superiore visto che la foto sembra essere stata modificata per nascondere qualcosa di “misterioso”.

La tipologia del display potrebbe essere di tipo AMOLED e potrebbe presentare la particolarità dei 90Hz di refresh come su OnePlus 7 Pro.

Si ipotizza che Mate 30 Pro adotti un processore Kirin 985 a 7nm, 6/8 GB di memoria RAM e uno storage interno da 64GB in su.

Quasi certa anche la presenza di un modulo 5G per le nuove connessioni dati ad alta velocità e la possibilità di utilizzare due SIM contemporaneamente.

Infine l’ultimo dubbio: il sistema operativo sarà ancora Android oppure verrà già lanciato il nuovo sistema operativo proprietario HongMeng OS .

Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni. Non appena avremo novità in merito ve lo faremo sapere!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.