Idee per i Regali di Natale da Sony Mobile

Natale si avvicina e Sony Mobile ci propone alcuni dei suoi modelli di smartphone che accontentano tutte le esigenze e tutte le tasche. Un concentrato di stile e innovazione in grado di offrire prestazioni sempre al top e un divertimento inimitabile e in questo articolo vi illustriamo alcuni degli smartphone della gamma Sony.

Sony Xperia Mobile Natale

Sono gli Xperia XZ1, XZ1 Compact, XA1 Plus e XZ Premium i principali smartphone della casa nipponica , vediamo nelle caratteristiche:

Xperia XZ1

E’ lo smartphone ideale per immergersi in un mondo di straordinario intrattenimento. Dal sorprendente display Full HD da 5.2” con supporto HDR e tecnologie TRILUMINOS, X-Reality e Dynamic Contrast Enhancer all’innovativa fotocamera Motion-Eye da 19 MP, ogni aspetto di Xperia XZ1 è studiato per regalare un’esperienza coinvolgente senza precedenti.

Sony XZ1

È possibile creare video incredibili, registrando alla velocità di 960 fotogrammi al secondo e realizzando stupefacenti filmati in Super slow motion. Inoltre, “cogliere l’attimo” non è mai stato così facile: grazie alla funzionalità Predictive Capture vengono rilevati anche i movimenti spontanei e basta un semplice click per immortalare sorrisi inaspettati e scene d’azione. Con XZ1 è possibile, anche, dire addio alle foto sfocate: Autofocus burst segue il soggetto della foto in maniera intelligente, aggiustando automaticamente il fuoco per garantire scatti nitidi anche quando si tratta di immortalare scene in movimento.

E per lasciare gli amici senza parole c’è 3D Creator, l’esclusivo algoritmo proprietario di Sony che porta per la prima volta su uno smartphone la capacità di realizzare in pochi istanti scansioni 3D di oggetti, volti o cibi in alta qualità. Xperia XZ1 è lo smartphone perfetto anche per godersi i propri brani preferiti in ogni momento: High-Resolution Audio e DSEE HX regalano una qualità del suono senza precedenti e la tecnologia di eliminazione digitale del rumore permette di lasciarsi avvolgere dalla propria musica preferita senza compromessi.

Prestazioni al top sono assicurate grazie al processore Qualcomm Snapdragon 835 con modem X16 LTE, progettato per offrire velocità di download Gigabit LTE estremamente veloci (fino a 1Gbps). La potenza senza limiti di Xperia XZ1 trova spazio in un elegante corpo in metallo dal look premium e resistente all’acqua e alla polvere che garantisce una perfetta maneggevolezza.

Xperia XZ1 è disponibile a 699 € in quattro colorazioni: Moonlit Blue, Venus Pink, Warm Silver e Black.

Xperia XZ1 Compact

Ovvero massima potenza in formato tascabile. Comodo e piacevole da tenere in mano, Xperia XZ1 Compact associa a dimensioni contenute tecnologie e soluzioni da top di gamma: il pratico display da 4.6” è accompagnato dall’innovativa fotocamera Motion Eye da 19 MP con Autofocus Burst e Predictive Capture, in grado di rilevare i movimenti spontanei, sorrisi compresi, e garantire scatti sempre a fuoco anche in caso di soggetti in movimento.

Sony XZ1 CompactNon manca la possibilità di registrare incredibili video in Super slow motion e di divertirsi con la funzionalità 3D Creator, che consente di realizzare scansioni di 3D in poche semplici mosse. Inoltre, con XZ1 Compact i selfie di gruppo non sono più un problema: con il super grandangolo con campo visivo di 120°, nessuno si sentirà più tagliato fuori; e per impostare la fotocamera frontale a un normale angolo di 80° basta un click.

Lo smartphone dispone delle ultime tecnologie migliorative del suono, da High-Resolution Audio e DSEE HX – in grado di avvicinare qualunque brano all’alta risoluzione – a ClearAudio+ e Digital Noise Cancelling (DNC), per non godersi al massimo la propria musica preferita e non lasciarsi distrarre durante l’ascolto. Inoltre, i nuovi speaker garantiscono il 50% di pressione sonora in più rispetto ai modelli precedenti.

Il processore Qualcomm Snapdragon 835 permette di far fronte senza alcuna rinuncia a una vita attiva e piena di impegni e la velocità di download fino a 800 Mbps consente di scaricare un episodio di una serie TV in circa 30 secondi.

Disponibile a 599 euro in quattro colorazioni: Black, White Silver, Horizon Blue e Twilight Pink, XZ1 Compact è resistente all’acqua e alla polvere.

Xperia XA1 Plus

Eleva gli standard degli smartphone di fascia media. Il design sottile dagli angoli arrotondati e dal look premium racchiude opportunità di intrattenimento di alto livello. Il display Full HD da 5.5” offre colori vividi e brillanti e immagini dettagliate e, per aiutare gli utenti a godere a tutto tondo dei più disparati contenuti multimediali, garantisce una qualità audio sorprendente, con suoni sempre forti e chiari grazie alle tecnologie ClearAudio+ e Smart Amplifier.

Sony Xperia XA1 Plus Natale

Fotocamera principale da 23 MP che integra lenti f/2.0 le quali assicurano immagini in alta risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, la funzione di avvio rapido della fotocamera (0,6 s) e la messa a fuoco automatica permettono di essere sempre pronti a scattare la foto in condizioni ottimali. La fotocamera frontale invece monta un sensore da 8 MP con un grandangolo da 23 mm il quale permette di scattare selfie di gruppo di grande qualità.

La batteria da 3430 mAh è l’arma ideale per l’intrattenimento e la gestione del multitasking. La modalità Stamina permette di estendere ulteriormente l’autonomia in caso di bisogno, mentre le tecnologie Qnovo Adaptive Charging e Battery Care lavorano congiuntamente per mantenere in buono stato la batteria. Ad assicurare il perfetto funzionamento di tutti i processi pensa il processore octa-core MediaTek Helio P20, mentre Sony Smart Cleaner ottimizza le prestazioni, disattivando automaticamente le app inutilizzate e pulendo la cache.

Xperia XA1 Plus assicura anche un elevato livello di sicurezza integrando il sensore di impronte digitali nel pulsante di accensione ed è disponibile in tre accattivanti colorazioni, Gold, Blue e Black, al prezzo di 349 euro.

Xperia XZ Premium

Con una fotocamera così avanzata da catturare anche i movimenti che l’occhio umano non riesce a cogliere, un display 4K HDR, una velocità di download senza precedenti e una ricca serie di funzionalità intelligenti, Xperia XZ Premium è il fiore all’occhiello dell’innovazione Sony.

Sony Xperia XZ Premium Natale

La nuova Camera Motion Eye da 19 MP di Xperia XZ Premium offre scatti di qualità sorprendente anche in condizioni di scarsa luminosità grazie al sensore Exmor RS per dispositivi mobili che dispone di pixel più grandi e di un obiettivo G Lens all’avanguardia per restituire immagini più nitide e più chiare.

Inoltre, è possibile registrare video in Super slow motion a 960 fotogrammi al secondo, per una riproduzione quattro volte più lenta rispetto a qualsiasi altro smartphone. Ad affiancare questa rivoluzionaria funzionalità c’è Predictive Capture, che inizia a registrare immagini quando capta un movimento, ancora prima che si prema il pulsante di scatto: in questo modo è possibile scegliere una delle quattro immagini scattate automaticamente un secondo prima di cliccare per trovare il momento perfetto che l’occhio potrebbe essersi perso.

Xperia XZ Premium è anche il primo smartphone con display 4K HDR da 5,5” . Di pari passo con un reparto imaging da top di gamma il sistema audio, dotato di High Resolution Audio per cogliere anche le sfumature più nascoste e i dettagli sonori di ogni brano.

Lo smartphone inoltre è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835, che lo rende uno dei primi terminali in grado di supportare la rete LTE di classe Gigabit (fino a 1Gbps) e raggiungere velocità senza precedenti. Inoltre, Xperia XZ Premium impara dalle abitudini di utilizzo dell’utente e fornisce raccomandazioni puntuali per offrire l’esperienza più personalizzata e smart possibile. Cornice di questa incredibile potenza è l’elegante design: la sinuosa superficie in vetro rivela un prezioso effetto specchio sul retro che non passa inosservato e vanta resistenza all’acqua e alla polvere.

Sony Xperia XZ Premium è disponibile nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black con un prezzo pari a 769 € e qui in basso potete apprezzare le caratteristiche del dispositivo in questo video e potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.

 

Via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.