Petzval Art Lens di Lomography – Classe e Qualità

Cari amici della fotografia analogica e partner della stampa, siamo entusiasti di presentare il nuovo Petzval 55 mm f/1.7 – il Primo Petzval Art Lens Lomography

Il nuovo obiettivo è espressamente progettato per le fotocamere full-frame mirrorless.

Petzval Lomography

Il primo Petzval Art Lens progettato per Mirrorless

Disponibile in alluminio nero anodizzato, in finitura satinata o in ottone rivestito in nero, viene fornito con montature standard per Canon RF, Nikon Z e Sony E.

Bokeh o No Bokeh

Il Petzval 55 mm f/1.7 è caratterizzato da un’ottica che lo rende perfetto per raggiungere una limpidezza cristallina e il suo caratteristico vorticoso effetto bokeh.

Il design migliorato, con un’apertura massima di f/1.7, consente di ottenere immagini fortemente contrastanti ad aperture minime, ma offre anche un restituzione quasi pittorica con quelle massime.

Petzval Lomography

Per un controllo ancora maggiore, abbiamo aggiunto un dedicato anello di controllo del bokeh che ne consente la regolazione in sette livelli.

Libertà creativa con il Dual Aperture System

L’obiettivo regala la massima libertà, non solo per la velocità e versatilità della regolazione continua della ghiera del diaframma, ma anche perché è possibile integrare speciali piastre di apertura con il Waterhouse Aperture System.

Petzval Lomography

I piatti di apertura, inclusi con l’obiettivo, rendono possibili diverse forme di bokeh per aumentare la creatività.

Il nuovo favorito dei Filmmaker : Sempre più diffusa la scelta di utilizzare una mirrorless come macchina fotografica per realizzare, si è riconosciuta la necessità di rendere il Petzval 55 mm f/1.7 versatile e adattabile per i cineasti come mai prima d’ora.

Con la rinnovata ghiera di messa a fuoco a lungo raggio e una regolazione continua della ghiera del diaframma, ora puoi regolare perfettamente la messa a fuoco e f-stop mentre la fotocamera è in movimento.

Petzval Lomography

Il nuovo Petzval 55 mm f/1.7 è già disponibile per il pre-ordine con prezzi a partire da 399 euro.

Consegna stimata:
Il Petzval 55 mm f/1.7 in alluminio nero anodizzato: Luglio 2019
Il Petzval 55 mm f/1.7 in ottone e in ottone rivestito nero: Agosto 2019

Potete trovare maggiori informazioni consultando il sito ufficiale  mentre qui di seguito trovate alcune immagini scattate con l’uso di questo obiettivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.