Honor 20 Pro , Evento Ufficiale di Presentazione il 21 Maggio

Honor 20 e Honor 20 Pro verranno presentati ufficialmente Martedì 21 Maggio e in tanto in rete trapelano alcune immagini relative alla fotocamera al suo design.

Honor 20 Pro

Si punta anche in questo caso, come in Huawei P30 Pro, sul comparto fotografico facendo a gara su chi riuscirà a scattare le foto migliori.

Anche qui vengono proposte ben 4 fotocamere, una 16 Megapixel grandangolare, la principale da 48 Megapixel, un teleobiettivo da 8 e un sensore Marco da 2 Megapixel.

Honor 20 Pro

Secondo quanto riportato da queste immagini di un famoso portale di notizie, il sensore da 48 Mpx sarebbe prodotto da Sony con il modello IMX 586 che garantirebbe un apertura del diaframma pari a f/1.4.

La verrà novità del nuovo Honor è che sarà dotato di un autofocus Laser, che assisterà con velocità e precisione la messa a fuoco permettendo di scattare foto incredibilmente nitide.

Honor 20 Pro

Per quanto riguarda il cuore di Honor 20 Pro, sarebbe affidato al SoC Kirin 980 con 6/8GB di RAM e 128/256GB dedicati all’archiviazione interna, mentre il display sarebbe di tipo OLED da 6,1″ FHD+,

Non si conosco, al momento, ulteriori dettagli riguardanti batteria, connessioni e tipologia di sblocco ma nei prossimi giorni sicuramente arriveranno ulteriori novità…

E’ probabile che arriverà anche una versione limitata targata Moschino (come già è avvenuto per i precedenti modelli) oltre ad una vasta gamma di colori disponibili.

Il prezzo del prossimo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe partire, perlomeno per la Cina, da una base di 480$ per l’edizione standard, che al cambio corrisponderebbe a circa 430 euro.

Honor 20 Pro
SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.