Iliad : Minuti e SMS illimitati + 30GB al mese a soli 5,99€ !

Nella giornata di oggi, l’amministratore delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi ha svelato al grande pubblico una offerta davvero interessante e ricca volta a cambiare il mercato del mobile in modo piuttosto deciso. La conferenza è iniziata con il confronto dei brand più prestigiosi attualmente sul mercato e successivamente è stata presentata la contro proposta di Iliad:

  • MINUTI illimitati
  • SMS illimitati
  • 30GB di Internet in 4G+ (2GB in Europa)

Fin qui nulla di così particolarmente allettante se non fosse per il prezzo:  5,99€ / mese  !

Iliad

Inoltre nell’offerta sono inclusi 2 GB extra + Minuti ed sms illimitati anche quando si viaggia in Europa! Inoltre nel pacchetto sono presenti persino le chiamate verso 65 paesi nel mondo, fisso e mobile, senza costi aggiuntivi. E’ proprio il caso di dire che, dopo aver stravolto il mercato europeo, Iliad stravolgerà anche quello del nostro paese…

Il dispositivo migliore per usare GB e GB di dati del nostro piano

ha dichiarato Bendetto Levi.

Bisogna comunque testare la copertura e la ricezione della rete prima di cantar vittoria ma le prospettive direi che siano più che positive!

Iliad

Attenzione! Attualmente è un’offerta disponibile solo al primo Milione di utenti ed è attivabile già a partire dalla giornata odierna! Quindi se siete interessati a provarla, affrettatevi!  Sarà possibile farlo tramite distributori automatici, tramite punti vendita Iliad in Italia oppure direttamente online tramite il proprio sito ufficiale.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa offerta nei commenti qui in basso e se siete intenzionati ad abbondare il vostro “vecchio” operatore per provare questa nuova interessante promozione!

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.