Nubia Red Magic 3, Specifiche e render apparsi in rete

Nubia Red Magic 3 appare in alcuni render e trapela anche quella che potrebbe essere la reale scheda tecnica del nuovo smartphone Nubia.

Nubia Red Magic 3

Secondo quando riportato dal sito che ha pubblicato queste immagini, il nuovo top di gamma di Nubia presenterebbe nella parte alta, due antenne: una solamente dedicata alla connessione 5Ghz e l’altra dual con entrambe le frequenze presenti (2.4Ghz+5Ghz).

Presente anche in modulo GPS il alto a sinistra della parte posteriore.

Il sito, inoltre riporta anche quelli che potrebbero essere i benchmark del dispositivo ovvero le presentazioni tradotte in numeri in base a quello che sarà l’hardware a bordo.

Nubia Red Magic 3

Il nuovo Nubia Red Magic 3, in codice “nubia NX629J” dovrebbe avere un processore di Qualcomm e nello specifico, lo SnapDragon 855. A bordo presenti anche 8GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Il display invece sarà un OLED da 6.65 pollici con risoluzione 2340×1080 e refresh rate pari a 90Hz, proprio come anticipato già da OnePlus 7 negli scorsi giorni.

Nubia

Fotocamera da 48 Megapixel nella parte posteriore con possibile grandangolare e sensore dedicato alla profondità di campo. 16 Megapixel invece per quella anteriore.

Vengono svelate anche le dimensioni di Nubia Red Magic 3: 171.7×78.5×9.65 mm per un peso complessivo di circa 215 grammi. Piuttosto grande, spesso e anche pesantuccio…

Presenti anche il jack per le cuffie e probabilmente anche la ricarica wireless.

Insomma non ci resta altro che attendere, non appena verrà svelata la data della presentazione, ve lo faremo sapere!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.