OnePlus 7 PRO – Presentazione Ufficiale il 14 Maggio

La notizia di OnePlus 7 è rimbalzata ovunque e sono arrivati gli inviti alla presentazione ufficiale di New York per il 14 Maggio. Non sarà solo… ci sarà anche una versione PRO.

Per l’evento di OnePlus 7 viene anche rilasciato un video introduttivo che ci svela le linee del nuovo flagship della casa cinese.

Avevamo già parlato della caratteristiche tecniche e dell’hardware che molto probabilmente adotterà il nuovo OnePlus 7, in questo articolo.

Il cuore del nuovo smartphone sarà quasi sicuramente lo Snapdragon 855 il quale verrà abbinato a 6 o 8GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna per l’archiviazione.

Spunta però un altra interessante novità che riguarda il display.

A quanto sembra verrà adottata una nuova tecnologia con una frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz proprio come viene sottolineato nel motto dell’azienda:

““Fast and Smoooth

OnePlus 7

Questo renderebbe OnePlus 7 uno smartphone incredibilmente veloce e fluido; già lo era nella versione 6T, immaginatevelo con un display con un refresh rate così alto!

Il lancio ufficiale sarà anche caratterizzato da quella che sarà l’innovazione dei prossimi mesi ovvero la connessione 5G.

OnePlus 7 Pro, dichiara Pete Lau amministratore di OnePlus, sarà caratterizzato dalla connettività 5G e sarò un device che stabilirà un punto di riferimento per i display mobili.

Sarà qualcosa di rivoluzionario, costato (a quanto pare) ben 3 volte in più rispetto ai display dei precedenti modelli.

Di conseguenza a lievitare sarà anche il prezzo, non tanto per il modello “base” quanto per il modello PRO che potrebbe anche superare i 1000 euro.

Insomma, sembra che questa volta ci sia voglia di rivoluzione e personalmente mi aspetto realmente un dispositivo innovativo, che spero, possa arrivare presto sul nostro canale YouTube.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.