Samsung Galaxy S9 – In arrivo il 25 Febbraio

Samsung, dopo il grande successo ottenuto con Galaxy S8 e S8+, ha fissato la presentazione del Galaxy S9 in un evento che si terrà il prossimo 25 febbraio durante il MWC di Barcellona.

Le novità a livello estetico non saranno così evidenti anche perchè il design del device di Samsung è stato rivoluzionario sotto un certo punto di vista, già con il lancio dell’S8. Le novità però ci saranno eccome, come conferma @evleaks, il più noto informatore del mondo tecnologico.

La Fotocamera posteriore in primis, sarà probabilmente la prima grande novità sia a livello estetico sia per un livello prestazionale. Infatti pare che gli obbiettivi diventino due come sul fratello maggiore Note 8 e con un nuovo riposizionamento; lo si capisce anche dall’invito mandato a tutti i giornalisti e YouTubers, il quale include un particolare font per il numero “9” e alcune parole che si riferiscono proprio alla fotocamera.

Galaxy S9 invito

Come già detto in precedenza e come è apparso in alcune foto scovate in rete, non verranno stravolte più di tanto ne l’estetica e ne le specifiche tecniche. Ci saranno funzioni innovative nel reparto fotografico come per esempio un “super slow-mo” e la “super-velocità” che permetteranno di creare effetti veramente straordinari.

Sarà nuova, anche la parte riguardante il suono con altoparlanti stereo tuning by AKG che andranno un po a sopperire la “mancanza” trovata su Galaxy S8 e S8 Plus.

Samsung Galaxy S9 S9+

Il Galaxy S9 punta a un display da 5,77 pollici mentre il fratello maggiore S9+ porterà il display a quota 6,22 pollici aumentando ancora quello attuale. Entrambi i display dovrebbero confermare l’uso della tecnologia Super Amoled con risoluzione QuadHD+ (2960×1440 pixel) e la costruzione, sarà come in precedenza, senza cornici (o Infinity, come viene chiamato dalla stessa Samsung) con tutta la superficie a disposizione dei contenuti.

Non ci resta altro che aspettare il tanto atteso MWC di Barcellona per scoprire se queste news saranno confermate o meno.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.