Affinity Publisher è Disponibile in versione Beta

Affinity Publisher è un’app del tutto nuova che rivoluzionerà il desktop publishing, allo stesso modo in cui Affinity Photo e Affinity Designer hanno rinnovato l’editing fotografico e la progettazione grafica vettoriale.

Si tratta dell’equivalente della più famosa applicazione Adobe InDesign, che tanto successo ha avuto sulle piattaforme Mac e Windows seguendo le orme di Photoshop e Illustrator.

Affinity Publisher

Ha tutto ciò che ti aspetteresti da un’app di desktop publishing professionale, fra cui: controlli tipografici avanzati, cornici di testo collegate, pagine master, pubblicazioni su pagine affiancate, fotogrammi dinamici, tabelle, griglie di riferimento, risorse correlate e CMYK completo.

Affinity Publisher beta

Una caratteristica esclusiva di Affinity Publisher è che è completamente integrata con Affinity Photo e Affinity Designer.

Affinity Publisher

L’app contiene i pulsanti per passare ad Affinity Photo e Affinity Designer, tuttavia nella versione beta saranno attivati in una fase successiva.

Il team inoltre, sta lavorando anche ad un versione per iPad che verrà rilasciata probabilmente nella primavera del 2019.

Mancano ancora alcuni mesi al rilascio ufficiale di Affinity Publisher, se siete interessati potete scaricare gratuitamente dal sito ufficiale la versione di prova.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.