Apple Keynote – il 12 Settembre arrivano i nuovi iPhone

Le conferme arrivano praticamente da tutti i fronti, compreso quello dell’analista Ming-Chi Kuo che conferma la data dell’Apple Keynote e della presentazione dei nuovi modelli di iPhone e iPad.

Alcune fonti riportano anche la conferma di una radio francese, Europe 1 che avrebbe confermato la probabilità maggiore dell’evento, proprio nella data del 12 settembre, presso il nuovo Steve Jobs Theather.

Tornando a Kuo, vengono a galla nuove conferme sui modelli di iPhone che verranno lanciati in questo Apple Keynote e le relative caratteristiche tecniche:

Apple Keynote

Come si nota dall’immagine condivisa da Kuo, le caratteristiche sono ormai ben definite e precise, con relativi prezzi e colorazioni.

Spicca il dato relativo a “SIM Slot” nella prima colonna relativa al top di gamma di iPhone; a quanto pare, il modello con lo schermo “big” potrà essere anche Dual SIM come anticipato nei codici della beta di iOS 12.

Apple Keynote iPhone 2018

Questo modello godrà anche di una batteria da ben 3.400 mAh, volta proprio ad un utilizzo principalmente business. Smentita nuovamente, invece, la possibilità di vedere il supporto della Apple Pencil su questo modello.

Apple Keynote iPhone

Verranno poi introdotti due nuovi tagli di memoria da 512GB ma solo sui modelli OLED mentre sulla versione “entry level” con scocca in alluminio, saranno presenti ben 5 colorazioni.

Apple Keynote iPhone XC

Processori A12 per tutti i modelli, con tagli di memoria RAM da 4GB per i modelli OLED e 3GB per il modello LCD.

Durante l’Apple Keynote verranno anche svelate le date di lancio dei nuovi dispositivi che pare siano confermate per il 21 settembre, con pre-ordini a partire dal 14.

Nell’ Apple Keynote, verranno anche presentati nuovi dispositivi tra i quali nuovi iPad Pro, nuovi Mac (con un modello low cost a sostituire l’attuale Macbook Air) e nuovi accessori. Ci si aspetta con ansia AirPower e le nuove AirPods 2.

Apple Keynote AirPower

Non ci resta che aspettare quindi, nuove conferme ufficiali da Apple ma possiamo dire con certezza che la settimana del Keynote sia senza dubbio quella che va dal 10 al 14 settembre 2018.

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.