Hubble Phone, lo Smartphone del Futuro è già Realtà?

La Turing Robotic Industries aveva già presentato qualche anno fa un prototipo che assomigliava molto all’attuale Hubble Phone, il futuro degli smartphone che sembrava dovesse arrivare dopo qualche anno sul mercato.

HubblePhone

Già sembrava perché il progetto riscosse molto successo raccogliendo parecchi fondi ma la Turing Robotic Industries fallì e dichiarò banca rotta.

Si trattava di uno smartphone senza dubbio innovativo, con la caratteristica di piegarsi e richiudersi ricordandoci molto il Motorola Startac.

Poi le caratteristiche innovative e futuristiche. Si perché Hubble Phone presenta ben due display AMOLED 4K uno dei quali in grado di ruotare di 170° e diventare un vero e proprio monitor da utilizzarsi ad esempio durante le riprese con la fotocamera.

Hubble Phone

Già perché nello snodo dei due display, la Turing Robotic, ci installò una fotocamera da ben 60 Megapixel con uno zoom ottico 15X da far invidia alle Reflex più performanti e dotate di teleobiettivi.

Hubble Phone

Il cuore di Hubble Phone è composto da un processore di ultima generazione, il Qualcomm Snapdragon 855 abbinato a 8GB di RAM e 512 GB di storage interno.

All’Interno troviamo ovviamente un sistema operativo proprietario chiamato Turing Keplerian OS con una particolare personalizzazione grafica ideata dalla stessa casa costruttrice.

Hubble Phone

Inoltre questo smartphone sarebbe già pronto per il futuro delle connessioni ovvero il 5G e includerebbe tutte le ultime versioni di protocolli Bluetooth, Wi-fi e NFC.

Ora arrivano le note dolenti e il ritorno al realtà. Dai rendering disponibili il prodotto sembra spaziale ed il lancio avverrebbe tra due anni. Dove sta la magagna? Ecco qui:

Vorresti essere parte di qualcosa di spettacolare? Stiamo mettendo su un modo per catapultarti nel futuro. Nei prossimi giorni ti forniremo i dettagli per contribuire alla campagna di raccolta fondi terminata la quale potrai stringere tra le mani un Hubble Phone. Assicurati di aggiungere il tuo indirizzo alla mailing list e ti aggiorneremo su come prendere parte alla campagna di raccolta fondi in cripto valute per HubblePhone.

Hubble Phone

Il prezzo che parte da $ 2,749 , richiederebbe un sostanzioso pre-ordine per far si che il progetto riparta e si possa nuovamente procedere con la produzione di massa.

Che ne pensate e cosa ne penso io?

STATENE ALLA LARGA!

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.