Non hai più spazio per i tuoi VESTITI ? Ci pensa Cloudrobe

Si, avete letto bene. Non hai più spazio per i tuoi Vestiti nell’armadio di casa? Nessun problema, da oggi vi aiuta Cloudrobe ad archiviare nel vostro spazio cloud giacconi, pantaloni eleganti da cerimonia piuttosto che maglioni di lana che fino al prossimo inverno non verranno più utilizzati.

Cloudrobe è il servizio che si occupa di conservare tutti i vestiti e gli accessori che non usi quotidianamente, che occupano spazio e creano disordine nel tuo armadio, per restituirteli solo quando ne hai bisogno.
Gli articoli vengono ritirati direttamente a casa tua, vengono conservati in un posto sicuro, permettendoti di averli sempre a portata di click attraverso un armadio digitale con foto e dettagli dei singoli articoli, proprio come se fosse in un e-commerce.

Cloudrobe

E se ti serve un vestito? Non c’è nulla di più semplice: ti basta prenotare la riconsegna e ricevi tutto ciò che ti serve comodamente a casa tua nell’arco di alcune ore.

Attualmente Cloudrobe è ancora in “fase beta” ovvero, per garantire un servizio di qualità, il numero di armadi cloud al momento è limitato. Raggiunto tale limite sarà possibile registrarsi e aver un armadio cloud solo su invito. E’ possibile registrarsi gratuitamente a Cloudrobe tramite la pagina ufficiale Facebook oppure tramite Instagram.

Cloudrobe

Ecco cosa puoi conservare in Cloudrobe:

  • magliette, camicie, felpe, maglioni;
  • cappotti, giacconi, piumini, giacche, blazer, vestiti, abiti da cerimonia;
  • shorts, pantaloni, gonne, leggings;
  • zaini, pochette, borselli e marsupi, borse grandi;
  • sandali, scarpe casual, sneakers, stivali alti, stivaletti, guanti;
  • cappelli, occhiali da sole, sciarpe e foulard, cinture, cravatte, portafogli e portamonete.

Inoltre Cloudrobe dispone di due piani. Il Base ci consente solo di visionare gli Armadi resi pubblici dagli altri utenti, creare liste di articoli preferiti e acquistarli direttamente di chi ha abilitato questa funzione.

Il piano Plus invece consente l’archiviazione fino a 25 articoli in un proprio armadio, 1 ritiro al mese gratuito e 1 riconsegna ogni 2 mesi gratuita; inoltre con questo piano sarà possibile mettere in vendita i propri vestiti. Questo piano sarà gratuito per i primi 6 mesi e successivamente verrà a costare 4,90€/mese. Per ogni articolo che supera la soglia del piano (25 articoli), sarà necessario pagare in più 0,90€/mese cad.

Potete ottenere maggiori informazioni su Cloudrobe direttamente cliccando qui. Fateci sapere nei commenti, di cosa ne pensate di questa idea, senza dubbio particolare ma innovativa!

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.