Acer Swift 7 confermato con la Nuova Versione – CES 2019

Ormai siamo agli sgoccioli per il CES 2019 di Las Vegas. Arrivano anche le prime conferme, tra questi troviamo Acer con la nuova versione dello Swift 7.

Il primo Swift 7 era proprio stato svelato un anno fa in occasione della fiera tecnologica più importante degli ultimi anni.

Acer Swift 7 CES 2019

I nuovi Swift 7 2019 confermeranno il loro design ultra sottile ma adotteranno processori Intel Core i7 di 8a generazione con l’introduzione di una variante 8500Y dual core fan-less ovvero senza raffreddamento a ventole.

Il nuovo Swift 7 diminuisce anche peso e spessore, ora sotto i 2kg con un spessore di soli 9,95 mm . 

Viene confermato anche il display Touch screen da 14 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), scelta volta al risparmio energetico che consente di ottenere un autonomia di circa 10 ore.

Acer Swift 7 CES 2019

Cornici sempre più sottili che costringono Acer ad adottare la soluzione della webcam on the keyboard ovvero una webcam a scomparsa su un tasto proprio come era stato presentato da Huawei l’anno scorso.

Per quanto riguarda le connessioni, troviamo solo 2 porte USB-C Thunderbolt sul lato destro del dispositivo e il jack da 3.5 mm sul lato sinistro.

I prezzi: si parte da $1.699 per la configurazione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione. A salire per i modelli con 16GB e 512 GB / 1TB di archiviazione. Prezzi che ovviamente andranno confermati successivamente al CES 2019.

Maggiori informazioni quindi, sono attese nei prossimi giorni.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.