LG G7 Neo, spunta il Notch anche qui! – MWC 2018

Le sorprese al MWC 2018 non finiscono mai e dopo aver visto il tanto discusso notch ormai su gran parte degli smartphone, ecco spuntare il nuovo modello LG G7 Neo che, senza dirlo due volte, presenta anch’esso l’ “iconico simbolo” nella parte alta del display.

Lo smartphone non è stato annunciato ufficialmente e non è detto che raggiungerà il mercato come conferma in un tweet quel “chiaccherone” di Evan Blass in arte @evleaks ma a quanto sembra, LG G7 Neo era ben esposto sui tavoloni della fiera internazionale del mobile di Barcellona.

LG G7 Neo tweet

Trapelano anche alcune caratteristiche tecniche del dispositivo ed eccole elencate qui di seguito:

  • Display: OLED da 6″ risoluzione 1440 x 3210 pixel in formato 19,5:9
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 845
  • RAM: 4GB o 6GB
  • Storage: 64GB o 128GB (espandibile tramite micro SD)
  • Fotocamera Post: Dual camera da 16 Megapixel (la principale con apertura f/1.6, la secondaria con ottica grandangolare e apertura f/1.9)
  • Fotocamera Ant: 8 Megapixel
  • Sicurezza: Sensore di impronte posteriore (…e probabilmente Sblocco con il viso)
  • Batteria: 3000 mAh con Quick Charge e AI

Si hanno notizie anche per quanto riguarda il sistema audio che dovrebbe essere caratterizzato da DTS-X surround, e dal “Boom Box“, che permette di enfatizzare le frequenze più basse anche quando lo smartphone è posato su di un piano di appoggio.

Non ci resta quindi che attendere nuove notizie se LG G7 Neo sarà o meno il nuovo top di gamma della casa ma le prospettive ci sono tutte. In tanto qui di seguito potete trovare il video ufficiale girato da un giornalista israeliano di Ynet e pubblicato su vari canali tra cui quello di “XEETECHCARE”.

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

via The Verge

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.