Samsung Galaxy S20 arrivano altre Conferme

Samsung Galaxy S20 è ormai ufficialmente realtà dopo i vari rumors delle scorse settimane, arrivano ulteriori conferme su hardware e modelli.

Sarà uno “smartphone rivoluzionario” non tanto per le novità quanto per la caratteristiche da super top di gamma.

Galaxy S20

L’immagine postata nelle ultime ore da MySmartprice, non lascia dubbi e conferma una scheda tecnica da urlo.

Samsung Galaxy S20 avrà prima di tutto un Display AMOLED con dimensioni variabile (a seconda della versione scelta) da 6.2 a 6.9 pollici. Sarà anche un Infinity O Display con un refresh rate pari a 120Hz.

La versione “base” sarà super compatta con dimensioni pari a 152 x 68 x 7.9 mm e un peso complessivo di soli 164 grammi.

Galaxy S20

Entrambi gli smartphone, poi, adotteranno un processore Exynos 990 a 7 nanometri con una memoria RAM variabile tra gli 8 e i 12 GB.

Samsung Galaxy S20 avrà un comparto fotografico sicuramente tra i migliori sul mercato: si parte da una tripla fotocamera posteriore da 12 MP + 64 MP (teleobiettivo) + 12 MP (ultrawide) per la versione di partenza.

Ci sarà però anche una versione Ultra 5G che presenterà un comparto fotografico da 108 Megapixel per la camera principale + una ultra angolare da 12 MP e una 48 MP per il tele obiettivo con un ulteriore sensore ToF per la profondità di campo.

Anche la fotocamera anteriore sarà da urlo perché avrà un sensore da 40 Megapixel capace di registrare filmati in 4K a 60 fps.

Tutti e tre i comparti fotografici di Galaxy S20, comunque, saranno in grado di registrare video fino ad una risoluzione di 8K a 30 fps (primo smartphone a lanciare questa risoluzione).

Galaxy S20

Le batterie: 4000 mAh per il Galaxy S20 5G, 4500 mAh per il Galaxy S20 Plus 5G e 5000 mAh per la versione Ultra.

Saranno tutti certificati IP68 quindi resistenti all’acqua e monteranno Android 10 con l’interfaccia grafica One UI 2.0 .

Insomma, Samsung punta alto e quindi ci si aspetta tanto dalla casa coreana.. saranno confermate queste caratteristiche? Fateci sapere la vostra, qui sotto nei commenti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.