Kodak Mini Shot – Ottima ed Economica Instant Camera

Kodak mini shot è la nuova fotocamera istantanea presentata in questi giorni dallo storico marchio Kodak. La fotocamera Kodak Mini Shot, come tutte le istant camera, è in grado di stampare le fotografie appena scattate in modo estremamente semplice e veloce.

Kodak mini shot black

Si può scegliere tra 2 differenti tipologie di formato per le vostre fotografie:

  • 2,1 x 3,4 pollici (formato della carta di credito)
  • 2,1 x 2,1 pollici (formato quadrato)

In entrambi i casi, la carta utilizzata per la stampa presenta un’etichetta adesiva sul retro per poter attaccare il proprio ricordo su un qualsiasi oggetto.

La Kodak Mini Shot è dotata di un sensore da 10 megapixel al suo interno e sul retro è presente un piccolo display LCD da 1.7 pollici utilizzabile per inquadrare le foto da scattare oppure per editarle successivamente allo scatto per poi stamparle.

Kodak Mini Shot display

La Kodak Mini Shot, pur sembrando minimale, offre anche il controllo di gamma colore, la messa a fuoco automatica, il bilanciamento del bianco e il controllo dell’esposizione.

Kodak MiniShot camera

Altra caratteristica molto interessante di questo dispositivo è la possibilità di connettere la fotocamera con dispositivi Android attraverso la connessione Bluetooth per sfruttare poi tutte le funzionalità dell’APP Kodak Mini Shot presente sullo smartphone e che potrete scaricare gratuitamente da questo link.

Kodak android app

Grazie a questa APP, l’utente ha la possibilità di scattare in remoto dal telefono, salvare le foto della fotocamera sullo smartphone per poi eventualmente condividerle sui social, modificare le immagini aggiungendo filtri, adesivi o cornici per poi rimandarle alla fotocamera e stamparle immediatamente.

Kodak mini shot yellow

La carta fotografica 4Pass è disponibile in confezioni fino a 50 stampe; la Kodak Mini Shot Instant è in vendita con una cartuccia di stampa all-in-one da 20 ricariche su Amazon (tramite questo link) al prezzo di €129,99 + spese di spedizioni ed è disponibile, per il momento, in 2 colorazioni: nero e bianco; la colorazione gialla probabilmente sarà commercializzata da inizio anno.

Quindi, se per Natale non avete idea di che cosa regalare ad un parente o amico, questa potrebbe sicuramente fare al caso vostro!

Se volete ricevere in tempo reale le notifiche sulle ultime news tecnologiche , iscrivetevi tramite il box presente nella Home Page del sito e visitate il nostro canale YouTube per scoprire le recensioni sui migliori prodotti tecnologici del momento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.