Samsung Galaxy A32 5G presentato ufficialmente a meno di 300 euro

Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Galaxy A32 5G, uno smartphone di fascia media che entra nel mercato del 5G ad un prezzo super competitivo.

Si tratta di uno smartphone piuttosto impegnativo dal punto di vista delle dimensioni visto che integra un display Infinity-V da 6.5″ con risoluzione HD+ il quale non rinuncia ad un notch a goccia di dimensioni piuttosto ridotte.

  • Dimensioni e peso: 
    • 164,2 x 76,1 x 9,1mm
    • 205 grammi
Samsung Galaxy A32

La fotocamera frontale è da 13 Megapixel con apertura da f/2.2 perfetta per scattare ottimi selfie ed effettuare video chiamate di qualità.

La posteriore invece è una quadrupla camera con sensore principale da 48 Megapixel (apertura f/1.8) abbinata ad un grandangolare da 8MP (f/2.4), una macro da 5MP (f/2.4) e ad un sensore di profondità da 2MP (f/2.2).

Aperture ottime anche per gli scatti notturni o a condizioni di luce scarsa, abbinati ovviamente all’AI di Samsung.

Samsung Galaxy A32

Samsung Galaxy A32 5G adotterà un processore MediaTek Dimensity 720 (dual-core a 2.0GHz + six-core a 2.0GHz) con 4GB di RAM e 128GB di memoria per l’archiviazione interna (espandibile con micro-SD fino a 1TB).

Per quanto riguarda la sicurezza, Samsung Galaxy A32 è dotato di un sensore di impronte digitali posizionato sul lato del dispositivo, molto comodo da utilizzare ma sarà presente anche il riconoscimento facciale.

Ovviamente a bordo troveremo Android 11 con l’interfaccia UI 3.0 personalizzata di Samsung.

Connettività 5G , altro punto di forza di questo dispositivo, con velocità fino a 20Gbps.

Batteria ultra performante da ben 5000mAh dotata di ricarica rapida a 15W fornita dall’alimentatore incluso in confezione. ( 😉 )

Samsung Galaxy A32 5G sarà disponibile da queste prime settimane di Febbraio in quattro colorazioni (Awesome Black, Awesome White, Awesome Blue e Awesome Violet), al prezzo consigliato di € 299,90 .

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale Samsung.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.