OnePlus Band è finalmente realtà

Da oggi OnePlus entra ufficialmente nel mercato delle smartband con la sua nuova OnePlus Band, che andrà a competere direttamente le principali smartband del mercato come Xiaomi, Honor, Realme e così via.

Si tratta della prima band della casa cinese, annunciata già alcuni mesi fa, ora è finalmente stata presentata ufficialmente.

OnePlus Band

Nulla di innovativo, per la carità ma il design di OnePlus è iconico ed entra a far parte anche del mondo smartband. Classico design ovale, con un display a colori da 1.1 pollici con una risoluzione di 294 x 126 pixel.

Sono presenti un sensore di prossimità, un giroscopio, ed inoltre è in grado di analizzare il livello di ossigeno nel sangue.

Non mancano ovviamente le classiche funzioni come la misurazione del sonno, il conteggio delle calorie consumate e il rilevamento automatico dell’attività fisica, che supporta fino a 13 attività sportive (tra cui camminata, nuoto, corsa e yoga).

Gode anche della certificazione IP68 per resistere all’acqua e alla polvere.

OnePlus Band

La batteria al suo interno è da 100mAh in grado di portare l’autonomia complessiva fino a 14 giorni di utilizzo. C’è anche un sensore Bluetooth 5.0 che garantisce stabilità nella connessione con lo smartphone e bassi consumi.

Arriverà sul mercato verso la primavera, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 euro. Tre le colorazioni disponibili : Black, Navy Blue e Tangerine Gray .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.