Lomography B&W foto d’Autore in stile Retrò

Lomography è entusiasta di annunciare: la PELLICOLA LOMOGRAPHY B&W 100 120 POTSDAM KINO, la bellezza eterna della Potsdam Kino, ora su pellicola medio formato.

Il leggendario rullino cinematografico tedesco rinasce con la Still Photography: ricavate da antiche scorte di un’emulsione cinematografica prodotta da una leggendaria compagnia tedesca, queste classiche pellicole pancromatiche sono senza dubbio analogiche.

La nuova pellicola Lomography B&W 100 120 Potsdam Kino coniuga una splendida estetica antica con la qualità e le capacità professionali della fotografia medio formato.

La meraviglia Medio Formato che stavi aspettando: così come la Potsdam Kino da 35 mm, questa emulsione dal potere evocativo produce un’ampia gamma di risultati distinti, ma ugualmente splendidi, se abbinati alle varie tecniche di sviluppo.

Con un ISO 100, è l’opzione perfetta per ambienti luminosi e per mettere in evidenza particolari dettagliati.

Classiche estetiche analogiche per incredibili fotografie in un’ampia scala di grigi
Poprio come la sorella, la pellicola Lomography B&W Potsdam Kino 120 ricrea uno charme monocromatico in formato 120.

Con una sensibilità media pari a 100, questa emulsione pancromatica è la scelta perfetta per ambienti molto luminosi e scenari dove si desidera una particolare attenzione al dettaglio.

Dalla grana più fine, maggiore contrasto e un elevato DMAX rispetto alla Berlin Kino 400, la Potsdam Kino 100 crea scenari dai toni ancora più nostalgici.

La pellicola Lomography B&W Potsdam Kino sarà disponibile in esclusiva per il pre-ordine sul Lomography Online Store per soli 8,90 euro.

SPECIFICHE TECNICHE

SKUf1120bwcine_5pack
MarcaLomography
Tipo di pellicolaB&W
ISO100
Esposizioni10-12
Dimensione della confezione1

La spedizione è stimata per il mese di Maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.