Samsung dice Addio alla serie Note ?
Secondo gli ultimi rumors trovati in rete, Samsung sarebbe pronta ad abbandonare la serie Note partendo già dal prossimo Note 21.
A quanto sembra, Samsung avrebbe deciso di terminare con la serie 20, la linea della smartphone business di maggior successo sul mercato mondiale.
La casa coreana sarebbe decisa a puntare sulla linea pieghevoli ed in particolare sulla serie Z Fold, che diventerebbe l’erede dell’attuale serie Note. A fine 2021 quindi, pare che non vedremo nessun Galaxy Note 21 ma bensì un nuovo Z Fold 3 con tanto di S-Pen.

Ma le news non finiscono qui.
Ice Universe sarebbe certa che il prossimo Samsung Galaxy S21 avrà un display compatibile con la S-Pen e potrebbe essere un accessorio abbinato anche alla serie S (venduto separatamente).
A rafforzare questa tesi è Max Weinbach, anch’esso ben informato riguardo le vicende sud coreane. Tramite un post su Twitter elenca i dispositivi appartenenti alla fascia top che verranno commercializzati lungo tutto l’arco del 2021 e sono:
- S21 FE
- S21
- S21+
- S21 Ultra
- Z Fold 3
- Z Flip 3
- Z Fold FE
Nessuna serie Note quindi ma l’S-Pen e la linea business non moriranno affatto anzi verrano appunto sostituite dalla serie Z Fold. Il nuovo pieghevole di Samsung, infatti, si sposa perfettamente con quelle che sono le richieste di mercato sul piano business.

Un display decisamente più grande che garantisce e amplifica la produttività sarebbe la base di un nuovo rilancio in casa Samsung.
Cosa ne pensate?
Fateci sapere qui sotto nei commenti, le vostre impressioni e se le mosse di Samsung vi sembra sensate o meno…
Commenti recenti