Kobo forma – un nuovo Ebook Reader in arrivo

Kobo forma è il nome del prossimo ebook reader di casa Kobo, in arrivo tra un paio di settimane, precisamente il 16 ottobre con nuove ed interessanti caratteristiche.

I primi indizi su questo ebook reader erano arrivati da FCC con la certificazione nel mese di agosto, come la sigla di Kobo N782, dove vennero rilasciati dettagli tecnici superficiali e scontati per questa categoria.

Kobo forma

Il design ricorda molto quello del top di gamma attualmente in commercio, ovvero il Kobo Oasis 2. Il particolare telaio facilita la presa e lo rende molto simile ad un libro piegato.

Ma le novità sostanziali sul nuovo Kobo forma (la f è scritta appositamente in minuscolo) riguardano l’hardware, più potente rispetto al fratello maggiore.

Si presume possa arrivare un chip più potente e performante in termini di autonomia grazie ad un batteria maggiore che potrebbe raggiungere i 1500 mAh.

Per quanto riguarda le connessioni, saranno sicuramente confermati Wi-fi e la porta micro USB mentre non sembrano esserci ancora conferme per quanto riguarda il Bluetooth.

Kobo forma

Infine il display, che potrebbe assumere nuove dimensioni e di conseguenza nuove risoluzioni; potrebbero anche esserci novità in termini di prestazioni di refresh del display stesso, mantenendo comunque la tecnologia E-ink.

Ovviamente non ci sono ancora dettagli per quanto riguarda il prezzo mentre la data di lancio dovrebbe essere fissata per martedì 16 ottobre; nei prossimi giorni potrebbero arrivare comunque, nuove conferme.

Rimanete quindi sintonizzati per ulteriori informazioni e dettagli in merito.

 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.