Marshall ora parla con Alexa, con Stile e Potenza

Marshall presenta un nuovo dispositivo che entra a far parte della famiglia degli altoparlanti portatili con una novità tanto attesa, l’integrazione con Alexa di Amazon.

Il noto brand inglese di casse e amplificatori, fondato a Londra da Jim Marshall nel 1962, ha presentato Uxbridge Voice – un compatto e potente speaker portatile con il supporto ed integrazione dell’assistente vocale Alexa.

Le misure del nuovo speaker Marshall sono piuttosto compatte, 128 x 168 x 123 mm per un peso complessivo di soli 1,39 kg.

Uxbridge voice

All’interno troviamo un woofer e un tweeter alimentati da un amplificatore da ben 30W di classe D.

Ovviamente lo speaker supporta le connessioni Wi-fi e Bluetooth con supporto alle funzioni Apple AirPlay 2 e Spotify Connect.

La particolarità del Marshall Uxbridge Voice, come detto in precedenza, è quello di supportare Alexa alla quale si potrà chiedere di alzare e abbassare il volume o spegnere le luci nella stanza, anche a distanza.

Marshall

Grazie ad un sistema di microfoni a campo lontano con cancellazione del rumore, lo speaker è in grado di interpretare i comandi anche se la musica è alta o ci troviamo dall’altra parte della stanza.

Cambia anche il look classico Marshall

I dettagli classici degli speaker Marshall sono dettati dalle classiche manopole per la regolazione del volume, bassi, medi ed alti.

Marshall Uxbridge Voice

In questo caso, per la prima volta nella storia, si è optato per delle levette piatte sulla parte alta dello speaker ben distinte tra loro e abbinate a due pulsanti per attivare/silenziare il microfono e riprodurre o mettere in pausa la traccia musicale.

Marshall Uxbridge Voice sarà disponibile in due colorazioni (bianco e nero) ed è già pre ordinabile al prezzo di 199 euro.

Secondo quanto dichiarato dalla casa, il lancio ufficiale è previsto a breve ovvero l’ 8 aprile 2020. Potete trovare maggiori informazioni tramite il sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.