Bose presenta le nuove Cuffie Wireless Noise Cancelling 700

Nella giornata di oggi, Bose presenta al mondo la sua ultima creazione nel mondo delle cuffie wireless. Si tratta delle Noise Cancelling 700 che dispongono della prima piattaforma AR audio nel suo genere.

Bose Noise Cancelling 700

Cancellazione del Rumore per Eccellenza

Il suo pregio in termini di riduzione del rumore è dovuto alla presenza di 4 microfoni, in grado di captare e isolare la tua voce contemporaneamente alla riduzione dei rumori ambientali.

La riduzione del rumore è personalizzabile fino a 11 livelli , consentendoti di escludere gradualmente le fonti di distrazioni presenti intorno a te.

Il padiglione destro delle nuove Bose Noise Cancelling 700 dispone di una superficie touch con la quale è possibile mettere in pausa la traccia musicale oppure gestire il volume o le telefonate ricevute.

Grazie ad un design studiato nei minimi dettagli e ad un peso di soli 250 grammi, l’esperienza di ascolto sarà imparagonabile e unica.

Connessioni e batteria

Con il Bluetooth 5.0 poi, la connessione è ultra stabile e garantisce una portata del segnale fino a 10 m. La batteria integrata invece è capace di portare un autonomia fino a 20 ore di ascolto.

Presente anche una connessione USB-C per la ricarica, stimata in circa 2,5 ore .

Bose

Premendo poi il pulsante sul padiglione destro, le Bose Noise Cancelling 700 sono in grado di interfacciarsi e supportare gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

Bose AR

Le Noise Cancelling 700 supportano Bose AR e grazie a questa tecnologia, dispongono di sensori di movimento integrati che rilevano la posizione della testa e i movimenti del corpo mentre le indossi. 

Le app con funzionalità Bose AR utilizzano queste informazioni in congiunzione con la posizione rilevata dal tuo smartphone/tablet per offrirti contenuti audio su misura in base al luogo in cui ti trovi e per ciò che stai facendo.

Le nuove cuffie Bose sono disponibili già da oggi con un prezzo consigliato di 399,95 euro e sono acquistabili tramite il sito ufficiale a questo indirizzo.

Sono disponibili in due colorazioni, grigio argento e nero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.