Amazon Echo a Batteria : è Realtà e arriverà in Italia

Amazon Echo a Batteria esiste eccome. E’ stato lanciato circa 2 anni fa per il mercato Indiano ma successivamente l’azienza di Besos ne ha ritirato la produzione.

Probabilmente qualche malfunzionamento ne ha interrotto la commercializzazione anche per gli altri paesi ma non è da escludersi un ritorno a breve.

Amazon Echo Input Portable Smart Speaker Edition” è il vero nome dello speaker portatile della famiglia Echo. Sicuramente un nome un pò lungo ed un design che potrebbe sicuramente essere rivisto…

Amazon Echo

Secondo quanto dichiarato dal costruttore, l’Echo portatile avrebbe lo stesso hardware di Echo Dot con un la possibilità di offrire un audio a 360° ed essere alimentato da una batteria da 4800 mAh.

Quest’ultima sarebbe in grado di portare l’autonomia di Echo Portable a circa 10 ore di utilizzo continuo, 11 ore in standby (in modalità “ascolto” da parte di Alexa).

Un novità ben visibile nella parte frontale sarebbe la presenza di 4 led che serviranno per vederne l’autonomia residua della batteria.

Insomma ci sono buone prospettive che il nuovo Amazon Echo Portable arrivi in Italia, magari nel 2020… Intanto in India è proposto ad un prezzo di lancio di circa 65 euro e le prime consegne sarebbero previste per il 18 Dicembre.

Potete trovare maggiori informazioni sui prodotti di Echo, consultando la pagina ufficiale mentre potete vedere le recensioni di alcuni prodotti della famiglia sul canale YouTube di TechID.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.