LUMI MARK II : Supporto Automatizzato per Smartphone

LUMI MARK II è un supporto che consente di automatizzare il movimento dello nostro smartphone durante una ripresa video oppure durante un Timelapse.

La proposta arriva da Indiegogo con una campagna lanciata alcuni mesi fa da un azienda cinese.

LUMI MARK II

Si tratta di un semplice supporto tripod in grado di includere un meccanismo di rotazione automatizzata e controllata tramite l’apposita applicazione.

Grazie a quest’ultima, LUMI MARK II è in grado di seguire il nostro volto grazie al Face Tracking in un modo assolutamente veloce e preciso, ideale per quando dobbiamo registrare un video.

Si può decidere anche di seguire un determinato oggetto semplicemente selezionandolo tramite l’app.

LUMI MARK II

Richiudendo poi le tre aste che servono per l’appoggio, lo si può utilizzare come asta da selfie o meglio come stabilizzatore elettronico.

Sostituendo poi l’adattatore per sostenere il nostro smartphone, possiamo anche posizionare una fotocamera reflex utilizzandolo nell’analogo modo, fino ad un peso massimo di 2 kg.

Tra le varie funzioni presenti nell’app di LUMI MARK II, c’è l’Auto Timelapse, Auto Panorama e molte alte funzioni interessanti.

LUMI MARK II

Molto bella la modalità Cameraman che consente di avviare un video in streaming (sui principali social network) con tanto di didascalie, nomi in sovra impressione e testi personalizzabili sullo schermo.

App che è poi ovviamente compatibile con Android ed iOS.

LUMI MARK II è acquistabile tramite la pagina dedicata di Indiegogo ad un prezzo di lancio fissato a 90 euro con spedizioni che partiranno ad Aprile 2020.

Disponibile in 4 diverse colorazioni “Pantone”: Nero opaco, Rosa salmone, Blu e Verde.

Potete trovare maggiori informazioni consultando la pagina ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.