AirPods 2 Wireless presentate a sorpresa da Apple

Questa è una settimana decisamente calda in casa Apple, dopo iPad Mini, iPad 2019 e iMac, la casa di Cupertino presenta anche le “nuove” AirPods 2.

AirPods 2

Come già è accaduto per iPad e iMac, le novità della mela non sono così stravolgenti bensì si tratta di un aggiornamento del precedente modello con alcune nuove funzioni che rendono il prodotto ancora più attraente.

Non cambia infatti il design che rimane lo stesso delle AirPods di prima generazione, viene però migliorata l’autonomia con 5 ore in ascolto con una sola carica e fino a 3 ore di autonomia in conversazione.

Grazie ad una nuova batteria della custodia, ora bastano soltanto 15 minuti per ottenere un autonomia pari a 3 ore di conversazione telefonica.

AirPods 2

Un altra grande novità per AirPods 2 è la Ricarica Wireless Qi che consente ora di appoggiare semplicemente la custodia su una base di ricarica compatibile senza dover più utilizzare il cavo lightning.

Sulla custodia è presente un piccolo led che consentirà di vedere lo stato di carica delle AirPods.

AirPods 2

E poi arriva “Ehi Siri” che ci consentirà di utilizzare le AirPods 2 solamente con la voce, senza più il famigerato doppio tocco.

Grazie al nuovo chip Apple H1, gli AirPods 2 si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile.

Sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida.

Ahimè le note dolenti sono come sempre nel prezzo.

AirPods 2

AirPods 2 costano 229 euro , 50 euro in più rispetto al modello di prima generazione.

E’ possibile anche acquistare separatamente la Nuova custodia Wireless ed utilizzarla con il primo modello di AirPods, al prezzo di 89 euro. Le spedizioni attualmente sono a 4-5 giorni lavorativi.

Ora la domanda sorge spontanea: Apple ha ormai presentato le principali novità e aggiornamenti relativi a quasi tutti i suoi dispositivi (iPhone esclusi) ma…

il 25 Marzo durante l’evento Apple cosa verrà presentato??

Maggiori informazioni potete trovarle tramite il sito ufficiale Apple.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.