OnePlus 7T verrà Presentato Ufficialmente il 10 Ottobre

OnePlus 7T è stato pianificato ufficialmente e la nuova versione dello smartphone cinese, arriverrà il giorno 10 Ottobre, alle 17.00.

Ovviamente stiamo parlando di un aggiornamento relativo al OnePlus 7, che assume però un sapore diverso da un “semplice” aggiornamento.

Il nuovo OnePlus infatti, porterebbe novità sia in ambito di design che in ambito hardware, ovvero relativo alle caratteristiche tecniche.

OnePlus 7T

Come si deduce dall’immagine qui sopra, pare che il nuovo OnePlus 7T sarà anch’esso dotato di un display con refresh rate pari a 90Hz come il fratello maggiore OnePlus 7T Pro.

Inoltre verrà introdotta un nuovo gruppo fotocamera posteriore con nuovi sensori e nuove funzioni come il Super Slow Motion a 960fps/720p, una “Nightscape Mode“, e una funzione speciale per le foto Macro.

Su entrambe le versioni verrebbero poi confermati i nuovi processori Snapdragon 855 Plus e 6/8 GB di RAM a seconda della versione scelta. I tagli di memoria base rimarrebbero 128 GB sul 7T e 256 GB sul 7T Pro.

OnePlus 7T

Nuove batterie su entrambi i modelli con il Pro che adotta una 4085 mAh con super fast charge.

Supporto quasi scontato anche per il 5G su entrambe le versioni con prezzi che dovrebbero partire da 549 euro per il 7T e 799 euro per OnePlus 7T Pro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

OnePlus 7T 7T Pro
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.