IFA 2019 : Motorola presenta One Zoom e e6 Plus

A IFA 2019 è presente anche Motorola che presenta altri due interessanti smartphone chiamati One Zoom ed e6 Plus rivolti verso l’autonomia ma soprattutto alla fotografia mobile.

Motorola One Zoom

One Zoom, come si capisce chiaramente dal nome, è uno smartphone rivolto agli appassionati di fotografica mobile.

Motorola One Zoom

Abbastanza compatto grazie alle dimensioni di 158,5 x 75 x 8,8 mm di spessore e con un peso complessivo di 190 grammi.

Tutto sulle Fotocamere

Il nuovo dispositivo di Motorola, dispone di ben 4 fotocamere nella parte posteriore. Il sensore principale è da 48 Megapixel con apertura f/1.7 ed è dotata di una nuova tecnologia chiamata Pixel Binning che permette di scattare foto di straordinaria qualità, a 12 Megapixel.

Motorola One Zoom

La seconda fotocamera è un teleobiettivo 3X con sensore da 8 Megapixel in grado di arrivare ad uno zoom complessivo da 10X sfruttando quello ibrido.

La terza fotocamera è dotata invece di un sensore da 16 Megapixel con ottiche grandangolari a 117° mentre la quarta ha il compito di raccogliere i dati sulla profondità grazie ad un sensore da 5 Megapixel.

Infine la fotocamera anteriore è da 25 Megapixel e sfrutta anch’essa la tecnologia Pixel Binning capace di unire 4 pixel in 1.

Display

Motorola

Passiamo invece al display, molto luminoso e di tipo OLED da 6.4 pollici con risoluzione FullHD+ . Nella parte alta è presente anche un piccolo notch a goccia dove è posizionata la fotocamera anteriore.

Processore, Memoria e Batteria

Motorola One Zoom è spinto dal processore di Qualcomm, lo Snapdragon 675 e da 4 GB di memoria RAM. La memoria interna da 128 GB è espandibile grazie ad un micro SD card.

La batteria è invece da 4000 mAh e sfrutta la ricarica super rapida “Turbo Power” da 15W. Presente anche il jack delle cuffie da 3.5 mm, accessorio diventato ormai un miraggio.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android, giunto alla versione 9 “Pie”.

Disponibilità e Prezzi

Motorola One Zoom sarà disponibile nei prossimi giorni ad un prezzo lancio di 429 euro. Tre le colorazioni disponibili: Titanium, Violet e Bronze. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Motorola.

Motorola e6 Plus

Il Motorola e6 Plus è invece uno smartphone di fascia medio bassa, rivolto ad un pubblico giovane e a chi non ha bisogno di particolari prestazioni.

Motorola e6 Plus

Dimensioni pressapoco simili al fratello maggiore (155,6 x 73,06 x 8,6 mm) ma con un peso leggermente più basso (150 grammi) dovuto ai materiali di minore qualità.

Dispone di un display da 6.1 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel) e presenta anch’esso un piccolo notch a goccia che contiene la fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

Al suo interno troviamo un processore MediaTek Helio P22, Octa Core disponibile con 2 oppure 4 GB di RAM a seconda del modello scelto. Variabile anche il taglio di memoria, da 32 o 64 GB (sempre espandibile).

Motorola e6 Plus

Nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera con sensori da 13 + 2 Megapixel mentre la batteria è da 3000 mAh .

Decisamente attraente il suo prezzo: 169,99 euro . Disponibilità da Ottobre 2019 nel nostro paese, in due colorazioni.

Motorola IFA 2019
SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.