Acer presenta il nuovo monitor Predator a 240 Hz !

Acer presenta il nuovo monitor gaming Predator XN253QX che offre un’esperienza di gioco senza precedenti grazie a una risoluzione Full HD (1920×1080) e ad una frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz!

Acer Predator

Il nuovo Predator XN253QX può contare sulla tecnologia NVIDIA® G-SYNCTM e Fast Liquid Crystal per garantire frequenze di aggiornamento estremamente elevate.

Incredibili Tempi di Risposta

Incredibile anche il tempo di risposta G2G che può arrivare fino a 0,4 ms offrendo un’esperienza di gioco fluida e senza artefatti grafici, in altissima definizione.

Il nuovo monitor gaming Predator XN253QX è progettato per i giocatori alla ricerca di un’esperienza di gioco di altissimo livello.

Acer Predator XN253QX

Dà vita ai giochi con risoluzione Full HD (1920×1080) e una frequenza di aggiornamento di 240Hz, che fornisce immagini estremamente fluide e un gameplay senza interruzioni, anche quando ci sono oggetti in rapido movimento.

La tecnologia NVIDIA® G-SYNCTM mette al riparo da scatti, garantendo un gameplay fluido.

Il Predator XN253QX è l’ideale per i giocatori che vogliono immergersi totalmente nel mondo dei giochi.

Grazie alla tecnologia NVIDIA® G-SYNCTM, il monitor si sincronizza con le schede grafiche del PC e applica una frequenza di aggiornamento dinamica, che elimina scatti e riduce i lag.

Acer Predator XN253QX

L’impostazione GameView OSD consente di configurare l’illuminazione ambientale, fruire dell’assistenza del punto di mira e di regolare al meglio il livello del nero per ottenere un vantaggio competitivo, che consente di individuare i nemici con facilità, evitare ostacoli e affrontare al meglio le curve in pista.

Le impostazioni di colore avanzate garantiscono ai giocatori di vedere ogni minaccia.

Funzionalità speciali come il point-point aiutano inoltre i giocatori ad aggirare gli avversari e perfezionare il tiro.

Il design ZeroFrame di Acer offre la massima esperienza visiva ed è il supporto ideale per le configurazioni multi-monitor.

Il design Acer ErgoStand offre ai giocatori la libertà di ruotare in orizzontale e di regolare l’altezza del monitor per il massimo comfort di visione.

Il particolare sistema di sgancio rapido consente di separare facilmente il monitor dal supporto, per montarlo a parete sfruttando l’attacco VESA.

Il Predator XN253QX è anche progettato per proteggere gli occhi, grazie ad Acer VisionCareTM – una suite di tecnologie tra cui Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e tecnologie a basso oscuramento, che aiutano a tutelare gli occhi durante le sessioni di gioco più lunghe.

Acer Predator – Prezzi e disponibilità

Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi.

Per ulteriori informazioni su disponibilità, dotazione e prezzi in Italia, potete consultare il sito ufficiale Acer a questo indirizzo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.