PES Mobile 2020 – Il Lancio Ufficiale ad Ottobre

PES 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram

PES Mobile 2020 è stato annunciato da Konami ed è stata ufficializzata la data del lancio che avverrà nel mese di Ottobre.

PES Mobile 2020

Si tratterà di una revisione ed aggiornamento dell’attuale PES Mobile 2019, con qualche miglioria in termine di AI, nella fisica della palla e nella grafica ma senza stravolgere troppo le già buone basi.

Una cosa però cambia: Il titolo

Cambiare il titolo di un videogioco appare sempre e comunque un’operazione complicata e spesso molto “pericolosa”.

Operazione che Konami ha avuto però il coraggio di intraprendere, anche se solo per metà. Da quest’anno (per le prossime edizioni, chi lo sa), infatti, Pro Evolution Soccer presenta anche il prefisso eFootball.

Le Principali Novità

Qui di seguito, elenchiamo alcune delle nuove caratteristiche presenti nel nuovo PES Mobile 2020:

  • Finesse Dribble, nuova tecnica di dribbling dinamico creata in collaborazione con il centrocampista spagnolo Andrés Iniesta.
  • Nuove partnership ufficiali con Juventus FC, FC Bayern e Manchester United.
  • Nuova modalità di gioco Matchday.
  • Miglioramenti alla grafica ed alle dinamiche di gioco.

Licenze

PES Mobile 2020

Da alcuni anni il discorso licenze è un vero e proprio tabù per Konami, che si è vista soffiare dalla concorrenza pezzi pregiati come la Champions League.

Quest’anno però, ci sono diverse novità in serbo e la software house nipponica ha già chiuso accordi con diversi club europei come Manchester UnitedBayern Monaco e Juventus che si aggiungono alle collaborazioni già in essere come quella ormai storica con il Barcellona.

Per quanto riguarda il mercato italiano, l’essersi accaparrata la licenza della Juventus in esclusiva potrebbe rivelarsi un’ottimo strategia: la “vera” Juventus sarà infatti giocabile solamente in PES 2020.

Come accadeva in PES nelle edizioni passate, infatti, in FIFA 20 la squadra bianconera non sarà presente con il suo nome ufficiale ma si chiamerà “Piemonte Calcio” (i calciatori saranno comunque quelli reali, da Cristiano Ronaldo a Chiellini).

Una mossa potenzialmente importante e che – ovviamente nelle intenzioni di Konami – potrebbe spingere diversi juventini fan del gioco EA Sports a spostarsi sul prodotto Konami in “assenza” della loro squadra del cuore.

Il nuovo capolavoro di Konami sarà ovviamente disponibile sia per iOS che per Android e sarà scaricabile dai relativi store, probabilmente gratuitamente con acquisti in-app.

PES Mobile 2020

Potete trovare maggiori informazioni consultando il SITO UFFICIALE a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TechID

  • Le Notizie Tecnologiche per tutte le tasche

Chi Sono

TechID logo bianco

Copyright 2018 © All rights Reserved. Design by Cristian Martini

LASCIA UN LIKE !

In descrizione del video trovi un Codice Sconto dal valore del 15% sul prezzo di Vendita!