Photoshop CC è in arrivo con iPadOS

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram

Photoshop CC per iPad era stato anticipato durante il Keynote Apple nel quale veniva presentato il nuovo iPad Pro, nel settembre 2018.

A distanza di un anno, Adobe sembra aver terminato la fase “alpha” e il nuovo Photoshop è finalmente entrato nella fase beta.

Photoshop CC

Una fase beta che riguarda però, un gruppo di utenti più ampio rispetto a quello “ristretto” e riservato della prima release.

Adobe non ha ancora ufficializzato la data di lancio di Photoshop CC per iPad ma una data molto plausibile potrebbe essere quella di iniziò novembre, in occasione dell’evento Adobe MAX.

Per gli utenti Photoshop, la versione per iPad potrebbe diventare veramente in occasione di svolta e un nuovo modo di concepire l’elaborazione delle immagini da tablet.

Photoshop CC iPad

Grazie al schermo touch di iPad Pro, infatti, l’utente potrà mettere letteralmente le mani sul progetto con una precisione mai provata prima.

Il nuovo Photoshop permetterà di lavorare con livelli bitmap, maschere, pennelli e di sfruttare la potenza della Color Correction

Proprio come avviene nella versione desktop.

Inoltre si potrà contare sulla sincronizzazione di Adobe creative cloud che consentirà di lavorare sui file PSD direttamente online , avendoli sincronizzati tra desktop e mobile.

Da sottintendere quindi che Photoshop CC farà parte di un abbonamento (l’ennesimo) Adobe o comunque potrà essere “noleggiato” mensilmente.

Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale, che con tutta probabilità avverrà nel prossimo Keynote Apple di Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TechID

  • Le Notizie Tecnologiche per tutte le tasche

Chi Sono

TechID logo bianco

Copyright 2018 © All rights Reserved. Design by Cristian Martini

LASCIA UN LIKE !

In descrizione del video trovi un Codice Sconto dal valore del 15% sul prezzo di Vendita!