Galaxy Watch Active 2 arriverà già domani?

Le voci che circolano sul web relative al nuovo smartwatch di Samsung, il Galaxy Watch Active 2, si fanno sempre più insistenti su un ipotetico lancio nella giornata di domani, 5 agosto.

C’è grande fermento anche per il lancio del nuovo Galaxy Note 10 che invece avverrà nella giornata di mercoledì 7 agosto.

Il nuovo Galaxy Watch Active 2 sarà disponibile in due varianti dimensionali, consentendo così di essere indossato su tutti i tipi di polso, per lui e per lei.

Saranno presenti versioni da 44 e 40 mm con display Super AMOLED circolari da 1,4 pollici, con risoluzione 360×360 pixel.

Non mancheranno anche le colorazioni: nera, rosa e argento. Inoltre molto probabilmente sarà presente una funzione avanzata di elettrocardiogramma che andrà a contrastare la novità già lanciata da Apple con l’ECG dell’Apple Watch.

Tornerà anche una ghiera utilizzabile per il controllo del dispositivo, tanto apprezzata nelle precedenti versioni dello smartwatch,

Il processore di Galaxy Watch Active 2 sarà il solito Exynos 9110 con 768 MB di RAM e 4GB di memoria interna.

La batteria da 247 mAh dovrebbe garantire un abbondante giornata di utilizzo e sarà presente anche il Bluetooth 5.0 a garantire stabilità nella connessione con lo smartphone.

Non ci resta quindi che aspettare qualche ora per vedere se ci sarà un lancio separato dal nuovo Note 10 per dare esclusività allo smartphone di Samsung.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.