Galaxy Note 10 ancora foto e Nuovi Rumors

Manca davvero poco al lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 10 e nella giornata odierna spuntano nuove foto e nuove conferme di quella che potrebbe essere la scheda tecnica del nuovo top di Samsung.

  • Display: 6.75″ AMOLED curvo – (90hz) QHD+ HDR
  • Processore: Snapdragon 855 / Exynos 9820
  • RAM: 8/12 GB
  • ROM: 128/256/512/1TB
  • Fotocamera principale: Quad-camera (ToF 3D Depth)
  • Fotocamera frontale: 16 megapixel posizionata nel foro centrale del display
  • Batteria: 4500mAh con Ricarica ultra-rapida a 45W
Galaxy Note 10

Queste immagini di una probabile versione PRO, provengono da /Leaks un famoso portale che racchiude tutte i rumors e le notizie “calde” relative alla tecnologia in generale.

Come già anticipato nelle settimane scorse, sembrano essere confermate le 3 fotocamere nella parte posteriore per la versione normale mentre per la Pro potrebbero esserci addirittura 4 obiettivi, compreso un sensore ToF.

Galaxy Note 10 Pro sarà grande, non solo in termini di display ma anche di dimensioni: 162,3 x 77,4 x 7,9-8,5 mm con un peso che sarà compreso tra i 190 e i 200 grammi.

Per quanto riguarda invece il display, siamo di fronte ad un AMOLED da ben 6.75 pollici che potrebbe, per la prima volta in Samsung, disporre di un refresh-rate a 90Hz come già lanciato da OnePlus 7 Pro.

Samsung Galaxy Note 10

La fotocamera anteriore del nuovo Note 10 invece manterrebbe la linea sposata da Samsung, con il foro nel display ma questa volta con una posizione centrale.

Il processore quasi sicuramente dovrebbe essere l’Exynos 9820 per quanto riguarda il nostro paese mentre per il resto del mondo, verrebbe adottato lo Snapdragon 855.

Ram da 8 a 12 GB e memoria di archiviazione fino a 1TB con la possibilità di espansione tramite microSD card.

Scompaiono invece il jack audio da 3.5mm (probabilmente ci saranno cuffie bluetooth all’interno della confezione) e il tasto laterale per richiamare Bixby, che potrebbe essere integrato nel display.

Il nuovo Galaxy Note 10 potrebbe arrivare tra il mese di Agosto e inizio Settembre ad un prezzo quasi sicuramente superiore ai 1000 euro per la versione “base” con 8GB/128GB.

Quattro probabili colorazioni: Nero, Silver/White, Blu e Oro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.