OnePlus 7 è sempre più vicino, ora spunta la slitta

I rumors su OnePlus 7 continuano a fiorire ogni giorno e nella giornata di ieri spuntano nuove immagini che porterebbero una novità.

OnePlus 7

Molteplici immagini raffiguravano OnePlus 7 con una fotocamera frontale a scomparsa, di tipo meccanico, a singolo carrello.

Dalle ultime news invece, sembra che il sistema di fotocamera anteriore sia basato su un sistema a “slitta” con la parte posteriore in grado di scorrere verso l’alto.

Il sistema è già stato adottato da molti smartphone come lo Xiaomi Mi Mix 3 e OnePlus vorrebbe riproporlo sul suo nuovo smartphone di punta.

Questo sistema permetterebbe a OnePlus di eliminare del tutto il Notch (o tacca) dallo schermo ed espandere al massimo le cornici, portando il display ad occupare circa il 95% della superficie.

OnePlus 7

Pare essere confermato anche il processore by Qualcomm con il top di gamma SnapDragon 855 a far da base agli 8GB di RAM e ai 128GB di memoria interna (che rimarrebbe non espandibile).

Potrebbe arrivare una Super Ricarica Wireless ma OnePlus, dalle dichiarazioni rilasciate durante il lancio del modello 6T, pare avere ancora qualche dubbio in merito.

Per la tripla fotocamera poi, è facile ipotizzare un mix tra “super qualità”, super wide e zoom ottico come già i big hanno presentato in questo inizio 2019.

OnePlus 7

Insomma OnePlus 7 sembra essere alle porte e potremmo già vederlo tra fine Maggio e inizio Giugno. Per quanto riguarda i prezzi, potrebbero essere sulla linea del 6T con un prezzo base di 600 € per la versione 6GB/128GB.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.