Xiaomi Mi 9, sbucano altre Immagini e Caratteristiche

In rete ormai spiccano immagini e caratteristiche del nuovo flagship di Xiaomi, il Mi 9 che arriverà il prossimo 20 Febbraio in tutto il mondo.

Nelle ultime ore sono apparse immagini che confermano design e svelano alcune caratteristiche veramente interessanti.

Xiaomi Mi 9

HARDWARE

Partiamo però dalla scheda tecnica dove troviamo alla base un processore Qualcomm Snapdragon 855 e probabilmente 6/8 GB di RAM ma quest’ultimo dettaglio deve ancora essere confermato.

Come confermata deve essere anche la memoria di archiviazione interna ma è facile ipotizzare tagli da 64 e 128 GB a seconda della memoria RAM che si sceglierà.

Spuntano anche immagini relative alla confezione che rilevano dettagli importanti riguardanti il display e la super ricarica rapida.

Xiaomi Mi 9

DISPLAY

Per quanto riguarda lo schermo, il display sarà da 6.39 pollici di tipo AMOLED e supporterà una risoluzione FullHD+ e HDR. Probabilmente sotto lo schermo troveremo anche un Fingerprint vista l’assenza nella parte posteriore.

Xiaomi Mi 9

FOTOCAMERA

Xiaomi Mi 9 presenterà una fotocamera primaria da 48MP con dimensione di 1/2 pollice e sensore Sony IMX586, grandangolare con apertura f/1,75, lente 6P, dimensione pixel di 0.8μm e tecnologia pixel binning 4-in-1.

Ci sarà poi la seconda fotocamera, un teleobiettivo da 12 Megapixel con apertura f/2.2 e zoom ottico 2X. Infine, in terzo sensore, da 16 Megapixel ultra grandangolare con apertura f/2.2 e angolo di visione pari a 117°.

Xiaomi Mi 9

La fotocamera frontale invece sarà da 20 Megapixel con apertura f/2.0 e tutte le funzioni di bellezza previste da Xiaomi già sui precedenti modelli.

BATTERIA

Molto interessanti anche i rumors relativi alla batteria che confermano una super ricarica rapida con ben 20W di potenza e il supporto alla ricarica wireless. Troveremo anche NFC e Bluetooth 5 oltre ovviamente al Wi-fi dual band.

Il sistema operativo sarà Android 9 Pie con interfaccia Mi Ui.

DISPONIBILITA’ e PREZZO

La presentazione ufficiale del Mi 9 è fissata per il 20 Febbraio, arriverà probabilmente in 3 fantastiche colorazioni ma non si conosce ancora il prezzo che dovrebbe comunque rimanere sotto i 400 euro.

AGGIORNAMENTO (18 Febbraio)

Nella giornata di oggi, 18 Febbraio, spunta su Twitter una nuova interessante immagine che ci svela una nuova incredibile funzione:

Mi 9 Color Always On Display

L’immagine in questione rappresenta un Always on display ma con una particolarità: le immagini relative a messaggi e notifiche sono a colori!b

fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.