Nokia 9 Pureview, ecco le Immagini Ufficiali

Sbucano in rete le primi immagini ufficiali di Nokia 9 Pureview, lo smartphone che era apparso già in qualche render ad inizio anno ora sembra avere conferma.

Il nuovo flagship di Nokia conferma le linee e il design elegante, senza notch e senza fori nel display ma con uno stile classico e in linea con la casa svedese.

Nokia 9

Ultrasottili le cornici del display ma solo sui lati.

Infatti nella parte superiore ed inferiore troviamo due bande nere che, nella prima, consentono di racchiudere sensori e fotocamera frontale.

Non si sono tasti fisici ma troviamo una piacevole sorpresa per il sensore di impronte, che è stato posizionato sotto lo schermo come ci riportano queste immagini.

Nokia 9

Il display viene confermato il 5.99 pollici 2K HDR10 con tecnologia AMOLED come preannunciato ad inizio anno.

Di tutto rispetto anche la dotazione hardware: troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 845 e 6GB di RAM (probabile anche una versione da 8GB).

La memoria di storage partirà con tagli da 128GB espandibili tramite microSD card e si potrà scegliere anche una versione Dual SIM.

Nokia 9

Decisamente innovativa la parte posteriore di Nokia 9 che propone una vasta serie di obiettivi con una Fotocamera a 5 lenti, un LED Flash e quello che potrebbe essere un sensore 3D ad infrarossi.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android 9 Pie in una versione praticamente pari a quella stock con la personalizzazione grafica di Nokia.

Tra le note negative troviamo l’assenza del jack da 3.5mm (ma ormai dobbiamo rassegnarci ad un futuro Bluetooth) e il non supporto alle reti 5G.

Qui in basso trovate un video render postato da MySmartPrice che ripropone quello potrebbe essere il prossimo top di gamma di Nokia.

Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale di questo nuovo Nokia 9 Pureview direttamente da Nokia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui in basso nei commenti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.