Fossil acquisita da Google, arriveranno nuovi G-Smartwatch?

 L’azienda americana Fossil, che ha all’interno decine di brand, fattura circa 3 miliardi di dollari all’anno ma a quanto pare i progetti per il futuro sono diversi.

Fossil

Infatti parte dell’azienda è stata appena acquistata da Google per 40 milioni di dollari Non si sa se l’accordo con Big G comprenda la possibilità di continuare a sviluppare i propri modelli, come il recente “Sport”.

Fatto è che parte del team di ricerca e sviluppo verrà assunto direttamente da Google e questo fa pensare a nuove idee da parte della stessa azienda.

L’ecosistema Android infatti non sta decollando, nonostante molti e generosi tentativi da parte di produttori coreani e cinesi.

Fossil acquistò Misfit nel 2015 per 260 milioni di dollari.

È probabile anche che l’azienda continui ad investire nel settore non in modo diretto ma dando supporto e soluzioni alternative all’Apple Watch e a tutti i concorrenti di wearOS.

Fossil

Vedremo presto quindi un nuovo Pixel Watch sul mercato? Non si sa ma di certo è che qualche sorpresa nel 2019 arriverà.

Non ci resta che attendere nuove notizie in merito.

SE DESIDERATE RICEVERE AGGIORNAMENTI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, POTETE ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE LA PAGINA INIZIALE DEL SITO E CONSULTARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE LE ULTIME RECENSIONI DEI PRODOTTI.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.