Apple Keynote : E’ Ufficiale, si terrà il 30 Ottobre !

Nel tardo pomeriggio di oggi, è stato ufficializzato l’ Apple Keynote di Ottobre. Si terrà martedì 30 Ottobre, ore 15.00 (ora italiana) presso il Brooklyn Academy of Music.

Apple Keynote

Come riporta l’immagine qui sopra, ogni giornalista ha ricevuto un invito differente dall’altro, con oltre 48 icone diverse create per l’occasione dai designer di Apple.

Cosa avrà voluto comunicarci Apple con questa innovazione?

Come abbiamo già detto nelle scorse settimane, l’evento verrà incentrato sul lancio di un nuovo iPad Pro e probabilmente su una nuova Apple Pencil di seconda generazione.

Con molta probabilità vedremo anche un nuovo modello di MacBook Air che finalmente andrà in “pensione” essendo tra i modelli di Apple più datati e possibile anche un nuovo Mac Mini, anch’esso con un linea che ormai è diventata “classic”…

Arriveranno molto probabilmente anche le nuove AirPods 2, che portano con se aggiornamenti quali ricarica wireless, impermeabilità e “Ehi Siri” a “portata di orecchio”.

Apple Keynote

Forse sarà la volta buona anche per AirPower, l’ormai misterioso tappetino per la ricarica wireless mostrato più di un anno fa da Apple.

Sarà un Apple Keynote sicuramente carico di novità e ci si spera anche di innovazioni!

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.