IFA2018 – Honor Play , lo Smartphone Gaming con il Turbo

Honor Play sarà il primo device ad introdurre la fenomenale esperienza di gaming e intrattenimento che tutti gli amanti dei videogiochi hanno sempre desiderato

Honor Play

Oggi Honor ha lanciato Honor Play, il primo di una nuova serie di smartphone che cambieranno le regole del gioco, grazie alla rivoluzionaria esperienza di fast gaming e intrattenimento che l’industria globale del gaming stava aspettando.

Honor Play offre eccezionali performance grazie alla nuova tecnologia mozzafiato di graphic processing GPU turbo, in grado di soddisfare l’esigenza dei giovani gamers grazie alla capacità del processore grafico “lighting fast” e all’esteso utilizzo della batteria.Honor Play

GPU TURBO PER IL GAMING

Questo nuovo smartphone introduce due innovative tecnologie per gamers e utenti: Honor GPU turbo, che aumenta drasticamente la capacità di processione grafica e l’efficienza di calcolo, e l’avanzata tecnologia potenziata da intelligenza artificiale, che rivoluziona la capacità della fotocamera del device.

GPU turbo è un’innovativa soluzione di integrazione hardware-software che farà mangiare la polvere ai concorrenti del brand.

Honor Play è uno degli smartphone di fascia media più smart sul mercato. Grazie all’intelligenza artificiale, alla rilevazione del movimento e al riconoscimento intelligente, scattare foto con la fotocamera anteriore da 16MP adesso è più facile che mai.

Honor Play

HARDWARE

Grazie alla potente batteria da 3,750 mAh gli utenti potranno usufruire di giochi e intrattenimento per l’equivalente di 15 ore di video streaming e 95 ore di musica in playback.

Con un display senza bordi con formato 19.5:9 da 6.3 pollici Honor Full View FHD+, smart features introdotte dal processore Kirin 970 NPU ed EMUI 8.2, Honor Play è un device potente e veloce.

Honor Play

Il corpo in metallo sabbiato si presenta in una varietà di colori capace di soddisfare tutti i tipi di gamer:

Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera.

Lavorando come partner strategico di PUGB MOBILE, Honor Play ha aumentato drasticamente la potenza del processore grafico e aumentato notevolmente il framerate di gioco fino a 39.46[1] su PUBG MOBILE.

Il jitter rate è stato ridotto allo 0.21%[2], più di un punto percentuale sotto I principali concorrenti di Honor, e la durata della batteria si fa spazio tra i prodotti concorrenti garantendo 4.5 ore di gioco intenso.

Honor Play

L’esperienza di gioco su Honor Play garantisce un’immersione totale nel videogioco grazie all’intelligenza artificiale.

La tecnica 4D include effetti sonori 3D e vibrazioni AI personalizzate per i videogiochi più popolari, sincronizzata con oggetti e scenari all’interno del gioco, come l’incontro di nemici o di armi da fuoco.

Honor Play

Questi effetti, insieme al suono surround dato dalla tecnologia Histen 3d audio, un effetto sonoro 3D ultra-wide, consentono al giocatore un’esperienza audio immersiva.

Honor Play è disponibile a partire dal 30 agosto al prezzo consigliato al pubblico di 329,90€ sull’e-commerce ufficiale e presso tutti i principali distributori.

[1]Il frame rate totale è 40 basandosi sui test di laboratorio di Honor

[2]Basato sui test dei laboratori Honor

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.