OnePlus 5T in rete scovato un primo render attendibile!

La notizia è è del tardo pomeriggio di oggi quando Android Authority ha pubblicato un clamoroso leak ritenuto altamente affidabile che confermerebbe l’esistenza di OnePlus 5T ed un imminente arrivo sul mercato. Insomma, dopo i molto rumors apparsi in rete nelle ultime settimane più o meno credibili, sembra si sia giunti ad una svolta.

OnePlus 5T render

Da segnalare inoltre che soltanto qualche ora fa era apparsa un’immagine di quello che sembrava essere il sito del produttore cinese col futuro OnePlus 5T in bella evidenza, pagina che sarebbe poi scomparsa qualche minuto dopo la pubblicazione ma si sarebbe rivelata in realtà, un fake. Trattasi di Fake anche l’invito per la stampa all’evento di inizio novembre, circolato una decina di giorni fa e smascherato direttamente dalla stessa OnePlus che aveva si smentito l’invito ma non la data né tantomeno l’esistenza del device.

OnePlus 5T fake page

Oggi è arrivata questa immagine, VERA che di certo non fornisce moltissimi spunti di discussione ma che rende bene l’idea sulla direzione che prenderebbe OnePlus 5T. Il futuro top di gamma, inoltre, sarebbe pronto per la commercializzazione nel mese di novembre esattamente come avvenne lo scorso anno per il modello 3T.

PRESUNTE CARATTERISTICHE

Come si può notare nella stessa immagine sopra, non è presente il sensore per le impronte digitali nella parte frontale, spostato molto probabilmente sul retro per il solito discorso relativo alle ottimizzazioni delle cornici e per dare maggior importanza e risalto a quello che dovrebbe essere un display AMOLED da ben 6 pollici con risoluzione in Full HD+. Si confermerebbe così un aspect ratio 18:9 con cornici ultrasottili o del tutto inesistenti al meno sui lati.

Un bel salto in avanti rispetto al 5.5 pollici 16:9 di OnePlus 5. Questa sarebbe la principale novità del 5T ma ci si aspettano ovviamente ulteriori miglioramenti in fase di prestazioni e in fase di autonomia, con una batteria più grande e di conseguenza più efficiente.

Nelle prossime ore ci saranno sicuramente novità in merito, quindi continuate a seguirci sul nostro blog ed iscrivetevi per ricevere ulteriori notizie e aggiornamenti sui prodotti tecnologici!

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.