Sony RX100M4 – SUPER OFFERTA su Amazon a 408 € !

Se state cercando un ottima mirrorless compatta è arrivato il momento di approfittare di questa offerta sulla Sony RX100M4 proposta da Amazon a “soli” 408 euro + spese di spedizione.

Sony RX100M4

Ecco alcune caratteristiche di questo interessantissimo prodotto:

Obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T* per immagini di qualità

L’obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T* 24-70 mm F1,8-2,8 ad ampia apertura offre riprese grandangolari da 24 mm.

La luminosa apertura massima di F2,8 all’estremità teleobiettivo consente di scattare foto nitide senza vibrazioni della fotocamera e sfocatura da movimento, e splendidi ritratti con sfondi sfocati. Il rivestimento ZEISS T* riduce luce parassita e immagini fantasma.

Sensore CMOS Exmor RS da 1″ e 20,1 MP (effettivi)

Il primo sensore di immagine CMOS a strati da 1″ al mondo con chip DRAM supporta la supermoviola fino a 40x e l’otturatore ad alta velocità fino a 1/32.000 sec, prestazioni che vanno oltre le capacità dell’occhio umano. Il circuito più esteso offre una maggiore capacità di elaborazione del segnale e una lettura fino a cinque volte più veloce rispetto ai modelli tradizionali.

Processore BIONZ X per dettagli e trame superiori

Le fotocamere digitali convertono la luce catturata dal sensore in immagini digitali. Dal momento che il processore che rende possibile questa conversione è altrettanto importante dell’obiettivo e del sensore, l’RX100 IV racchiude il velocissimo processore BIONZ X che permette di ottenere foto e video con dettagli più naturali, immagini più realistiche, gradazioni cromatiche più ricche e disturbi ridotti.

Supermoviola fino a 40x

Utilizzando il selettore modalità per selezionare l’opzione HFR, puoi creare facilmente video con supermoviola per cogliere in dettaglio ogni singolo istante dell’azione.

Puoi scegliere tra diverse frequenze fotogrammi – 960/1000 fps, 480/500 fps o 240/250fps (NTSC/PAL) – in base alla velocità dell’oggetto in movimento.

La qualità dell’immagine è prossima al Full HD a 240/250 fps e all’HD a 480/500 fps in modalità priorità alla qualità. La modalità End Trigger permette anche di registrare 2 o 4 secondi prima che sia premuto il tasto MOVIE, per cogliere il momento decisivo.

Sony RX100M4

Otturatore anti-distorsione da 1/32.000 sec.

L’otturatore anti-distorsione che raggiunge fino a 1/32.000 sec. riduce al minimo la distorsione causata dall’effetto Rolling Shutter.

La straordinaria velocità dell’otturatore ti permette anche di scattare fotografie con sfocatura dello sfondo a un’impostazione di apertura ampia anche in condizioni di luce molto intensa a un massimo di EV19 .

Scatto continuo fino a 16 fps con meno interruzioni

Grazie al nuovo sensore di immagine ad altissima velocità – e nonostante i 20,1 MP – la fotocamera vanta una maggiore velocità di lettura, per scatti continui fino a 16 fps . Potrai catturare gli istanti e le espressioni più fuggevoli e delicate.

Luminoso XGA OLED Tru-Finder per ispirarti nello scatto

Il mirino elettronico (EVF) retrattile dal contrasto elevato assicura un’alta risoluzione pari a 2.359.000 punti. Con la risoluzione sorprendente e l’autoilluminazione puoi osservare ogni minimo dettaglio per comporre la scena alla perfezione.

L’ottica dell’oculare EVF è trattata con il rivestimento ZEISS T* per ridurre i riflessi indesiderati e offrire ottima visibilità da un lato all’altro del mirino.

Sony RX100M4

Schermo LCD inclinabile a 180° per composizioni flessibili

Lo schermo inclinabile da 3″ ad alta risoluzione inquadra a perfezione i selfie e gli scatti dal basso verso l’alto o viceversa. Puoi utilizzarlo in posizioni di scatto dall’alto o dal basso, per una maggiore flessibilità creativa nella composizione.

Se siete interessati fate in fretta, l’offerta è limitata e potrete sfruttare di uno sconto di oltre 45% dal prezzo proposto qualche giorno fa (€ 769,00).

Per acquistarla tramite Amazon CLICCA QUI 

Se desiderate ricevere aggiornamenti su questa ed altre notizie, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter tramite la pagina iniziale del sito e consultare il nostro canale YouTube per vedere le ultime recensioni dei prodotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.